|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
[AP+sped]Vendo cuffie in ear Griffin TuneBuds Mobile con mic per iPhone e ipod usato
[Nome dell'oggetto]:
Cuffie Griffin TuneBuds Mobile [Descrizione dell'oggetto]: Cuffie in ear con microfono per rispondere-chiudere la chiamata. e pulsante per il controllo avanti-pausa-indietro delle canzoni. http://www.griffintechnology.com/pro...tunebudsmobile.L'oggetto è praticamente nuovo usato solo 1 volta , purtroppo le cuffie non mi stanno sull'orecchio. [Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: Prezzo 20€ ss escluse [Spedizione]: (Specificare il tipo di spedizione e il prezzo della spedizione) Raccomandata 3 € o Prioritaria 2€ [L'oggetto è stato comprato il]: (Specificare quando è stato acquistato l'oggetto) Comprato 2 giorni fa. [Eventuali difetti dell'oggetto]: (Descrivere o scrivere Nessuno) Nessuno [Confezione originale e suo contenuto]: (Descrivere o scrivere Non presente) Confezione e contenuto originale [Garanzia rimanente]: (Specificare i mesi o scrivere Nessuna) 2 anni [Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]: (Se si, specificare quali) nessuna [Luogo in cui si trova l'oggetto]: (Specificare città o provincia) San Benedetto del Tronto [Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: (Specificare se via messaggi privati o via email) Fornisco tutto via Pvt [Foto facoltativa dell'oggetto]: http://www.griffintechnology.com/ima...jpg?1201211848 Regole: Precedenza al mio prezzo Code veloci max 24 ore pagamento anticipato con postepay. Precedenza a conclusioni immediate posso ritirare in qualunque momento perchè è in vendita anche altrove e do sempre precedenza nelle vendite ai miei diretti conoscenti. in vendita anche fuori dal forum. Per vedere con chi ho trattato su italiamac e hwupgrade clik su mercatino nella firma
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.