|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Curioso problema persistente, Aiuto
Salve, ho un windows xp, pero' il problema è un altro, il pc dopo 23 minuti di connessione si blocca e si bloccano tutte le operazioni anke quelle di windows tipo spegni sistema o riavvia, ho avast e l'ho utilizzato tante volte e sempre aggiornato ma nn riscontra nulla, dove potrebbe essere il problema?? nn ditemi di formattare, ho un sacco di programmi x ricevitoria, e nn posso stare fermo.
Conoscete un programma o un modo per riportare windows alla normalità senza cancellare programmi?? fatemi sapere seno' sarò costretto a riavviare ogni 20-23 minuti. *riavviare dal tasto sul case*. Aiutatemi. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
rispondi a queste 9 domande.
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 3) Che firewall hai? lo aggiorni? 4) Aggiorni Windows?
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Allora, ho avast versione 30gg con licenza dal sito sempre aggiornato,
riguardo ai firewall li tengo disattivati e tengo anke windows nn aggiornato per miei problemi che sicuramente capirai. Quindi nn posso aggiornare win. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Un problema veramente "curioso".
l'unica cosa da fare è questa.
Ultima modifica di Khronos : 30-09-2008 alle 11:24. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Potrebbe essere un problema della RAM troppo occupata o proprio difettosa. Prova a cambiarla o a liberarne il più possibile |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Quote:
Per PSICHE : Sono sicuro che gli manca una connessione internet disponibile per cui ..non può aggiornare windows |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
Beh...
Quote:
lo aggiorni? - 2 scansioni approfondite? - 3 Che antispyware hai? - 4 lo aggiorni? - 5 scansioni approfondite? - 6 Che firewall hai? - 7 lo aggiorni? - 8 Aggiorni Windows? - 9 Sono giuste
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ok, chiarito l'equivoco in pvt
Discussione chiusa |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.