|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
barrel jack - Help per traduzione
Devo fare una traduzione ing-it di IT. Si tratta di un alimentatore con interruttore automatico e parla di barrel jack...Ho trovato su google cavo jack di tipo barrel...ma non è molto usato..Qualcuno in questo forum di nerd mi può aiutare?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
spinotto cilindrico può andare?
|
|
#3 |
|
Member
|
non lo so..è una descrizione dei componenti del pacchetto...e ci sono questi barrel jack con le misure...non so se va bene un nome genrico o invece sono tipi particolari di jack...speravo in voi per questo..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
ehm
se è quello che ho visto io su google è un normalissimo spinotto di alimentazione
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sì, ci sta benissimo..infatti ho una foto e mi sembra un normale spinotto, ma non sono molto ferrata in quest'ambito e ho preferito chiedere.
Cmq a parte il barrel jack, compare più volte anche la parola jack da sola. é melgio tradurre con "cavo jack" oppure con spinotto? e poi avevo AC Input 100-240V auto-switching, usb power e fanless e li ho lasciati così. E invece connector tips va bene tradurli con connettori? Grazie Ultima modifica di frussi : 29-09-2008 alle 20:22. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
barrel jack = jack
c'è da dire che di solito io non faccio mai distinzione tra presa e spina (ossia quella che sta sul cavo e quella che sta sull'oggetto ... o forse è il contrario? cmq auto switching --> universale (funziona sia in america che qua che in altri posti) connector tips direi che potrebbe intendere il jack in fondo al cavo, ma dipende dal contesto, potrebbero pure essere la parte finale del jack se è intercambiabile
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
per i connector tips li dice che sono 7 ( 6 DC e 1 USB) e seguono poi le misure in mm.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
per l'inglese c'è discussione dedicata.. vedi sommario
per il resto però c'è scienza e tecnica CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.