|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Vodafone, tariffa per soli sms
Salve, ho la necessita di avere un numero vodafone che mi permetta solamente di mandare sms ad un solo numero telefonico senza spendere praticamente nulla... non ho necessità di chiamare quindi può avere anche una tariffa da 5 euro al minuto.
Eventualmente ho la possibilità di portare una scheda da TIM a Vodafone per qualche offerta... Avete suggerimenti?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
SE il numero telefonico è vodafone, mi vengono in mente queste:
You & Me parole e messaggi: dura 11 mesi e costa 2 euro a settimana... quindi a meno che tu non mandi più di 2 euro alla settimana di sms (20 sms considerando la vecchia tariffa da 10 cent, circa 13 per tariffa da 15 cent etc etc), non ti conviene... OPZIONE Vodafone Zero Limits (da attivare con piano zero limits): al momento costa 1 euro a settimana (ma dall'anno prossimo 2 euro a settimana), però paghi il primo sms e gli altri 100, al giorno, sono gratis (idem per mms) ... Infinity Messaggi: paghi il primo (15 cent), gli altri 100 sono gratis (al giorno) ...8 euro per il primo mese e 6 euro per i restanti 11 mesi (quindi anche questa ha validità limitata) se passi a vodafone ci dovrebbero delle promozioni al momento, però tipo: sconto su un telefono, la ricaricabile che costa la metà, promozione che scade domani (scegli entro il 30 settembre 2008 il Piano Ricaricabile più adatto alle tue esigenze! Per te fino a 1.000 € di ricariche per chiamare, videochiamare, inviare SMS e MMS verso tutti per un anno) ciao LittleScrat
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.