|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bizzarria tag su iTunes 8
Salve a tutti
ho appena aggiunto nella mia libreria su iTunes l'ultimo album degli Offspring, e come al solito ho sistemato i tag secondo i miei gusti. Il fatto strano che riporto è che, nonostante sotto la voce artista abbia messo "the Offspring" l'album viene riportato sotto la lettera O anzichè la T come avviene per tutti gli altri album, che vengono quindi trattati come album di un artista differente. Per farla breve, sotto la O mi ritrovo l'artista The Offspring con l'album "Rise and Fall.." e sotto la T trovo un altro artista The Offsrping con tutti gli altri album. Ho provato a rinominare i tag ma non succede nulla, come faccio a rimettere tutti gli album assieme? Spero di essermi spiegato bene...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Seleziona tutti i brani degli Offspring, vai in Informazioni e in nome artista scrivi "The Offspring", spunta la casella Artista album lasciando però il contenuto vuoto, fammi sapere se funziona
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
@greciaclassica
no, quella è un'altra cosa. Deve andare nel pallenno "Ordina" e impostare i valori della colonna di destra: ![]() Basta semplicemente che li cancelli del tutto (lasciando quindi solo i valori di sinistra), oppure aggiunge anche lì il “The” davanti. Questo snapshot è di un brano singolo, comunque se lo fa su un album intero è praticamente identico.
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Grazie lo stesso. Edit: ho appena visto il post di MacNeo, ho risolto. Grazie mille!
MacBook Intel Core 2 Duo 2,26 Ghz 4 GB RAM, 160 GB iPhone 4S 32 GB Ultima modifica di theVan : 28-09-2008 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.