|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
office 2007 aiuto.sto impazzendo
Ciao a tutti,
ho questo problema: quando installo office 2007 (originale) sul pc da administrator, tutto funziona tranquillamente,quando passo all'utente "limitato" office mi richiede "preparazione dell'installazione in corso" per circa 5 o 6 volte... come se gli mancasse un componente... dopo circa 4 minuti parte perfettamente.Questo succede anche se provo a riaprirlo subito dopo. Tentativi: - formattato il pc e reinstallato office - installato office e creato l'utente limitato successivamente e contrario - dato all'utente limitato i privilegi di amministratore (in questo caso funziona perfettamente) e riportato a user normale - installata la service pack 1 di office - inseriti i privilegi totali alla cartella office anche per l'utente limitato in tutti questi casi il risultato non cambia... Vi prego... non so più dove sbattere la testa... Grazie Spero di aver inserito il topic nella sezione giusta
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aggiornamento...
ho provato ad installare anche office dall'utente limitato con privilegi di amministratore, ma nulla... sempre uguale... Aspetto un lume.
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.