|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
LG566LM Schermo che sembra diviso a metà durante i giochi
Ciao a tutti, volevo chiedervi a cosa potrebbe essere dovuto un fastidioso problema che mi si presenta spesso mentre gioch ai videogame ed in particolare a Pro Evolution Soccer. Durante le sessioni di gioco infatti, a metà dello schermo appare come una "separazione" tra la parte alta e la parte bassa del monitor, il risultato, per intenderci, è che l'immagine appare per una frazione di secondo slittata rispetto alla sua base. Non è semplice a dirsi spero però di essere stato comprensivo, aspetto il vostro aiuto.
![]()
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB Affari conclusi con: laur_13, Alberto Zaffaroni, angelorosso4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma tipo una striscia in mezzo al monitor? una scia?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non è una vera è propria striscia, l'intera immagine sembra apparire tagliata a metà e la parte superiore slittata di pochissimo, ripeto questa è l'impressione che dà, inoltre è questione di una frazione di secondo, il problema è che con Pro Evolution Soccer questo fenomeno è molto frequente e diventa davvero fastidioso con il tempo...
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB Affari conclusi con: laur_13, Alberto Zaffaroni, angelorosso4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Diciamo che apparirebbe così, più o meno ma è per farti un'idea...
![]() PS: Scusate il doppio post, è che dopo il caricamento della pubblicazione del primo mi è venuta una schermata bianca, nonstante il messaggio fosse stato pubblicato ed io ho ricaricato la pagina ritrasmettendo il messaggio.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.