Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2008, 23:48   #1
Meo!!
Member

L'Avatar di Meo!!

Iscritto dal: Jan 2007
crysis warhead

ma come "******/()((%%&&$$$$" si ammazza il mostro finale, ho il supermegapistolone pazzesco che spara puntine gliene ho sparate addosso un milione più o meno dall'aereo ma nulla, se mi avvicino ci sono i razzi che mi seguono e lui sputa fuori la roba azzurra e mi accoppa un un battibaleno, non posso andare vicino al container con dentro l'altra bestia dio di quel //((%%&&(())/&&***--++
chi mi da una mano stò impazzendo!!!!
Meo!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 00:13   #2
Meo!!
Member

L'Avatar di Meo!!

Iscritto dal: Jan 2007
beh mi rispondo da solo..... continuando a sparare per 10 minuti.... ke finale triste e monotono..... che schifo.... indegno.... potevano invntarsi qualcosa di meglio!!!!
Meo!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 12:20   #3
k.graphic
Senior Member

L'Avatar di k.graphic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
anche a me servirebbe un'aiutino, al punto dove si deve inseguire l'hovercraft con il container, a un certo punto usa la nave come rampa e non lo becco piu.. dove ddevo andare! non mi ci capisco con le strade...
k.graphic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 14:00   #4
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da k.graphic Guarda i messaggi
anche a me servirebbe un'aiutino, al punto dove si deve inseguire l'hovercraft con il container, a un certo punto usa la nave come rampa e non lo becco piu.. dove ddevo andare! non mi ci capisco con le strade...
seguilo fin dove lo perdi poi devi mollare il tuo hovercraft e proseguire a piedi dove ci sono quelle capanne.
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 14:04   #5
k.graphic
Senior Member

L'Avatar di k.graphic

si fatto, mi era venuto il dubbio e sono sceso ... ora sono nella nave in mezzo ai ghiacci... grazie comunque
Old 04-10-2008, 23:19   #6
zagor977
Senior Member

L'Avatar di zagor977

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Meo!! Guarda i messaggi
ma come "******/()((%%&&$$$$" si ammazza il mostro finale, ho il supermegapistolone pazzesco che spara puntine gliene ho sparate addosso un milione più o meno dall'aereo ma nulla, se mi avvicino ci sono i razzi che mi seguono e lui sputa fuori la roba azzurra e mi accoppa un un battibaleno, non posso andare vicino al container con dentro l'altra bestia dio di quel //((%%&&(())/&&***--++
chi mi da una mano stò impazzendo!!!!
lo ammazzi solo sparando da molto vicino.
io mi ci sono messo sotto e l'ho accoppato così
Old 06-10-2008, 14:04   #7
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
col cannone al plasma lo si accoppa abbastanza facilmente.. basta trovare il punto giusto da dove sparare ho subito 0 danni
Old 06-10-2008, 14:09   #8
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Esatto, mettiti nell'hangar direttamente davanti al VTOL caduto, dall'altra parte della pista...sembra un bunker e dentro c'è un veicolo corazzato.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 14:14   #9
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Esatto, mettiti nell'hangar direttamente davanti al VTOL caduto, dall'altra parte della pista...sembra un bunker e dentro c'è un veicolo corazzato.
no... io l'ho fatta più da coniglio...

dietro all'angar sul lato sinistro c'è un muro di cinta con delle casse... il bastardo mica ti vede da li.. sali sulle casse , spari e scendi per 6-7 volte e il pezzente crepa...
Old 12-10-2008, 17:47   #10
gioygiovy
Senior Member

L'Avatar di gioygiovy

Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
l'ho vinto già 2 volte, una livello facile e un altra a livello delta...adesso vorrei vincerlo anche con i trucchi, perchè vorrei studiare meglio tutte le armi, qualcuno ne conosce??
gioygiovy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 22:22   #11
k.graphic
Senior Member

L'Avatar di k.graphic

Quote:
Originariamente inviato da gioygiovy Guarda i messaggi
l'ho vinto già 2 volte, una livello facile e un altra a livello delta...adesso vorrei vincerlo anche con i trucchi, perchè vorrei studiare meglio tutte le armi, qualcuno ne conosce??
nello shortcut sul desktop vai su proprietà, affianco all'indirizzo di destinazione dopo le " scrivi -devmod (mi sembra) poi ci sono derre righe da aggiungere in un file, trovi tutto basta che cerchi su google "crysis warhead devmod"
usando quello delle munizoni infinite ho scoperto che con il lanciarazzi il missile segue il puntatore laser, cosi anche se un nemico è dietro un muro distante basta sparare poco più in alto e poi abbassare velocemente il puntatore cosi il missile aggira l'ostacolo, un po tipo il film "Wanted"

Ultima modifica di k.graphic : 12-10-2008 alle 22:25.
Old 12-10-2008, 22:23   #12
gioygiovy
Senior Member

L'Avatar di gioygiovy

Quote:
Originariamente inviato da k.graphic Guarda i messaggi
nello shortcut sul desktop vai su proprietà, affianco all'indirizzo di destinazione dopo le " scrivi -devmod (mi sembra) poi ci sono derre righe da aggiungere in un file, trovi tutto basta che cerchi su google "crysis warhead devmod"
grazie mi hai dato lavoro da fare per stanotte
Old 13-10-2008, 12:01   #13
gioygiovy
Senior Member

L'Avatar di gioygiovy

L'ho rivinto di nuovo è troppo bello giocarci avendo tutte le armi a disposizione e proiettili infiniti..provatelo
Old 07-12-2008, 17:38   #14
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Ma il trucco della rana invisibile che dovrebbe fare?
Old 11-12-2008, 19:23   #15
dacide
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Salve!!non riesco a passare un livello di crisis,devo scortare prophet prima che muoia assiderato,però non riesco a capire cosa devo fare,ho cercato le soluzione c'è scritto che lo devo scortare,ma lui non si muove resta imobile non riesco a interagire,che fare?Grazie anticipatamente
dacide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Il meglio di Amazon in 33 prodotti, aggi...
Amazon taglia i prezzi delle sedie gamin...
Satya Nadella contro l'AI "slop&quo...
Robot aspirapolvere potente e intelligen...
Samsung The Freestyle+ ufficiale: il pro...
L'Europa punta anche le stufe a pellet, ...
Torna il prezzo Black Friday: Mova Z60 U...
È uno dei migliori robot aspirapolvere p...
BYD batte Tesla: ha venduto molte pi&ugr...
Un secondo schermo ovunque: il monitor p...
Volkswagen mostra i nuovi interni: pi&ug...
Sony WH-1000XM5 al minimo storico: le cu...
Lo smartphone da comprare oggi è ...
2 super caricatori multipli da 600W o 22...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian