|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
Messaggi: 4708
|
problema con pes 6..aiuto!
ciao ragazzi...nel mio pc..installo pes 6 senza errori...al momento di farlo partire, si avvia ma si ferma al file opzioni dicendomi ke nn c'è memoria sufficiente 1228kb...e quindi nn va avanti...come posso fare??
ps...ho controllato la memoria virtuale ed è a posto...e anke gb nel pc ne ho.. e poi nn riesco a trovare dove mi mette i salvataggi delle partite...quando installo il gioco nn mi crea la cartella konami in documenti...xkè?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21792
|
Devi avviare almeno una volta il gioco e si creerà in automatico la cartella konami in documenti. Per l'altro problema non saprei.
__________________
RYZEN 7600 + 4070 SUPER + LG 42C5 OLED |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
Messaggi: 4708
|
nn riesco ad avviare il gioco...è la cartella nn c'è
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.




















