|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
ma, le antenne da 5db servono a qualche cosa?
Salve
Ho preso per prova una antennina da 5 db con 3mt. di cavo. Non ho notato nessun miglioramenti rispetto a prima. Router netgegear dg834 e scheda wireless pci hamlet HNW254CI ho connesso l'antenna alla scheda pci. Da precisare che è un'antenna da pochi euro (13) Voi avete esperienze in merito? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Dovrei citarti una delle mie solite massime sul guadagno delle antenne, guadagno alto per chi le fa.
La coprtura aumenta pochissimo ma anche la stabilità del segnale non fa grandi apssi in avanti, al punto da non giustificare al spesa. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
PS: |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Ok grazie
adesso ne ho la conferma. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
![]() Ciao fratello. Qui tutto bene, e tu? Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
mi accodo alle risposte dei ragazzi....a volte sono pure peggiore le prestazioni...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Infatti non credo che un'antenna da 12 db della nota marca "Mio nonno saldatore" sia così migliore di una da 2 db integrata in un router DG834GT.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.