|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
gallery fotografdica con simple viewer, aiuto?
vorrei realizzare un sito internet con simple viewer come gestore delle immagini
http://www.airtightinteractive.com/simpleviewer/ in pratica ciò di cui ho bisogno è la possibilità di avere moltissime foto (qualche migliaio) suddivise in cartelle e mostrate su un sito ad esempio se volessi caricare le foto relative ad una manifestazione, suddividendo prima le tre giornate, poi le varie situazioni ed in ognuna di queste mostrare le foto... come posso fare? l'impatto grafico di simple viewer mi affascina, quindi volevo usare quello naturalmente le alternative son sempre bene accette... Ultima modifica di Zazolo : 25-09-2008 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ti sposto nella sezione più adatta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
|
io ti consiglio di usarlo creando le gallerie sul tuo pc per poi caricarle via ftp
scarica dal sito lo script giusto per il programma che usi (ti consiglio picasa o bridge oppure lightroom2) personalizza i parametri dello script editando gli xml e crea le tue gallerie esportando dal programma, già pronte da uppare via ftp
CM 690 II advanced | RealPower 1000W | Asrock NV73PV-S | E5200 | 2*2GB G.Skill PiGreco 1066 | Seagate 1,5TB + 2*WD Green 2TB | HD5870 1GB | X-Fi titanium Fatal1ty Champion | Panasonic TH-D42PT84 vendo diffusori HI-FI 4GB DDR3 2000C8 DHX GT=> vendite recenti: HD4870X2 - 6GB DDR3 1600C8 DHX - Comsos S |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.