|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[na+ss]hd maxtor 80gb e 250gb in blocco - garanzia - perfetti
![]() come da titolo vendo n°2 hd maxtor. il primo ha capacità 80gb ed il secondo 250gb. sempre utilizzati per storage.unico proprietario. sono sata2. nn trovo lo scontrino di entrambi ma tramite seriale si nota che sono ancora in garanzia. preciso che sono quelli nati dopo la fusione maxtor-seagate quindi ritengo che siano un pelo migliori di quelli precedenti. mai avuto problemi.no bad cluster.perfetti. vendo per passaggio ad hd esterno. ![]() ![]() in garanzia fino ad aprile 2009 se nn erro. prezzo in blocco: 50,00 euro spediti in j+3 già da 60,00 sono sceso a 50,00 quindi nessun ribasso,sconto,ecc ecc non mi inquinate anche questo thread! VENDO SOLO IN BLOCCO,GRAZIE. regole: 1. Max serietà e disponibilità. 2. Pagamento anticipato in postepay. 3. Spedisco appena ricevuta ricarica. 4. Ci si mette in coda scrivendo "coda" sul thread non in PVT. 5. Le code durano max 12 ore,24 ore a richiesta. 6. Precedenza a chi vuole concludere subito, al mio prezzo poi alla consegna a mano. 7. Violazione regolamento, correzione prezzi, Commenti non inerenti, in PVT. 8. Non accetto il materiale in vendita indietro dopo che sia opportunamente stato consegnato a chi di dovuto. 9. Chiedete tutto quello che volete prima. 10. Non ho mai fregato nessuno e mai lo farò.Quindi fate voi. 11. In caso di dubbi chiedete a chi ha già concluso con me. 12. CHE I FURBI EVITINO DI METTERSI PROPRIO IN CODA.
![]() Ultima modifica di peppeilgrosso : 24-09-2008 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ciao
eventualmente fossero eide e riuscissi a smembrare, mi metto in coda per quello da 80gb con scambio a mano fammi sapere ![]() ps per caso hai anche un monitor crt da svendere? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,
mi spiace sono entrambi sata2 ![]() per il monitor crt,devo controllare ma nn penso lo abbia.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in coda per ora ho un amico che mi fa sapere stasera se gli servono sata o eide.
![]()
#6 |
Senior Member
|
coda libera,li voleva eide.
![]() up ![]()
#7 |
Senior Member
|
up
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
coda
per ora ho fatto (buoni) affari con molti! PC: i7-2600K Win10; HomeServer: i3-2100t (Win Srv12 x 3HyperV); Raspy B (test);B+ (torrent/nas) e 2B (MediaSrv); Foto: 50d + 100d + 1100d + 50 f1.8 + sigma 17-50 f2.8 ex + 18-55IS + 55-250 + 10-20; |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bari
|
Coda 250Gb. Prezzo singolo in raccomandata?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi spiace ma vendo solo in blocco.
anche se smembrassi cmq il 250gb nn te lo invierei mai in raccomandata dato che una volta arrivato cercherai di rimandarmelo visto che si è rotto sicuramente. ![]()
#12 |
Senior Member
|
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragzzi, se vende solo in blocco è inutile continuare ad accodarsi per pezzi singoli...
peppeilgrosso : edita la sign , è enormemente fuori regolamento ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
no problem
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda a mano 40 euro
ciao coda per i due hard disks a mano 40 euro a napoli o provincia, visto che 50 includevano il j+3 ho tolto 10 euro, ci siamo? attendo ciao!
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trani (BA)
|
Presi
Ciao, prendo il blocco al tuo prezzo. Dimmi solo che accetti un bonifico così non vado in posta.
![]() EDIT: DOH! Per due minuti mi ha fregato netcrusher.. :-(
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
possiamo vederci all'auchan nuovo di giugliano? di solito io gli scambi li faccio lì,fuori da eldo. ![]() fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
per il bonifico io nn lo ho,vedo se posso farlo fare a qualche parente altrimenti solo postepay. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
per me va bene
per me è ok però hai un pvt se gentilemente rispondi possiamo pure concludere.....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.