|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Associazione di notizie su corriere.it: sono paronico io o sono malati loro?
Potete anche rispondere che sono stupidaggini e che sono paranoico io se volete, però sono alcuni giorni che il corriere ha fatto qualcosa che ha me dà profondamente fastidio. Come sapete dopo che una notizia prende un titolo singolo sull'home page spesso scivola sotto a qualche altra notizia diciamo affine... ora se andiamo sul corriere.it troviamo questa associazione:
![]() ![]() abbiamo una notizia su un passo in avanti nei diritti delle donne... con cosa possiamo associarla? ma sì... con le scuse di chi va a mignotte!!! A me sembra una cosa realmente offensiva, ma evidentemente nella mente del giornalista che l'ha fatto il tema sembrava affine... in fondo si parla di donne. E' una piccola cosa ma è indice della mentalità arretrata del paese in cui viviamo. Esagero?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Ti dimostra come le notizie che non fanno notizia....siano tutte uguali (almeno per loro).
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Secondo me esageri.
Entrambe le norme (cognome materno ai figli e divieto di prostituzione in strada) sono cambiamenti recenti che vanno a toccare proprio questioni principalmente di interesse femminile. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mhà io per le mignotte ceh metton su una attività in proprio in casa darei anceh i contributi europei per
le "giovani imprenditrici" ... più "in prenditrici" di loro ...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non penso proprio, ma se anche fosse ci sono decine di giornalisti del corriere.it che hanno visto l'associazione e non hanno pensato che fosse offensiva.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sai "paronico" tu
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora cercherò di spiegarlo con un esempio più vicino alla tradizionale sensibilità italica, è come se ci fosse una notizia:
"Il papa apre il concilio vaticano XXXIV a frascati" e sotto "prete beccato con una prostituta" Non trovereste quest'accostamento irriguardoso?
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 24-09-2008 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
se fosse fatto di proposito, si.
se gli articoli (magari scritti da due giornalisti diversi) ci finiscono "dentro" impaginati automaticamente.... proprio no tempo fa girava una raccolta di "perle" - assolutamente vere - che a confronto questa è una pinzillacchera... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Probabilmente è "solo" la notizia di cronaca italiana più "gettonata" tra quelle meno recenti dell'ultimissima.
Però l'associazione è indubbiamente spassosa... @dave4mame: dove possiamo trovare la raccolta di cui parli?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.