|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
G E N S - (ovvero BIPEDI a MILANO ...)
.
... amici miei, è stato Orlandone che mi ha dato l'idea ... sicchè ho scattato delle immagini di gente comune che fa foto , etc. al castello di Milano in una giornata di sole ... cercando di cogliere momenti espressivi e anche 'simpatici' mescolandomi a loro ... tutte le immagini sono state passate in PP con un plug-in di light che , secondo me, si adatta a immagini 'istantanee' prese al volo... ditemi voi ... 1- ![]() 2- ![]() 3- ![]() 4- ![]() 5- ![]() 6- ![]() 7- ![]() 8- ![]() 9- ![]() 10- ![]() 11- ![]() 12- ![]() 13- ![]() ... e , per finire, ... la fotoamatrice ... 14- ![]() Cialbus .
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
La 9 e la 11 sono quella che mi han colpito di più: Belle foto!
Mi piace l' idea di rubare scatti ai passanti, sei stato bravo hai colto delle persone in pose molto naturali e spontanee. La foto che mi piace meno è la prima.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sinceramente non mi fanno impazzire...trovo interessante la serie perchè ha una sua logica sia in termini di soggetto (es hai prediletto le persone con una macchina in mano, oppure il cappello iniziale e finale, la predilizione per figure intere o mezzobusto), sia nel modo con cui hai scattato e passato poi in PP. Non so se mi sono spiegato
Ciao!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
14 e 9. Più la 9.
Avevi una focale lunga! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Tutte belle, ma mi devi spiegare una cosa... come fai a fare una foto come la prima senza che il 99% delle persone guardi dritto dritto nell'obbiettivo con facce del tipo "ma che vuole questo??" oppure "mo' vengo e ti rompo la macchina!"?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Ciao caro, perla verità sì ... queste foto erano per provare il nuovo acquisto ...
albe Quote:
a parte gli scherzi ovviamente devi andare in luoghi dove tutti fotografano o la maggioranza per lo meno... in tal modo fai parte della scena e non ti si fila per niente... cialbus
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Voto la 6 e la 10! Mi piace anche la PP, di quale plug si tratta??
Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
INVIDIA!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbraccio albe abbraccio albe
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
ohhh, specifica, che sennò qualcunO pensa male e qualcunA pensa chissà cosa
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
Ci mancava dopo il titolo del post di joeb
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Beh
a me piacciono tutte, sia per il PP che per la spontaneità delle espressioni riprese ( a parte la 11 dove esce il lato fetish dell'Albe) In qualità di musa Io sto cercando di usare focali corte ma appena posso almeno un 200 lo tiro fuori (purtroppo il mio 200 non è certo un bel cannone come quello di street Comunque grande Albe
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Occhio, che si diventa ciechi, se si pensa a certe cose!
simalan Le trovo così diverse dal tuo solito. 4 - 6 - 11 sono quelle che mi hanno colpito P.S.: Quando hai scattato la 11 potevi dirgli, alla tipa, che con quelle scarpe non si mettono i pantaloni ma la.... (e viva la 11) Complimenti |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Interessantissima la post...voglio anchio il plug in
La mia preferita la 1 Ciao Isaia...Cecco |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
oops
doppio
----------------------- Ultima modifica di orlando_b : 24-09-2008 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Mi piacciono tutte!
E mi piace pure la pp (non suona molto bene a scriverlo così... visto l'andazzo dei discorsi Molto particolare la 9. con quell'aria rapita e un po' assente. Ciao Raff |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Almeno il bastone peró ce l'hai, vero?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.