|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
problema Gpu fan 3870
ho un problema con la mia ATi hd3870 guardando sulle statistiche dei sensori della mia scheda video con Gpuz mi da utilizzo della ventola sempre a 0
come mai questo problema? manca qualche driver |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Provato con una versione diversa di gpu-z? se la ventola gira non può essere a 0...e quindi sarà un errore del programma.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
già è quello che ho pensato pure io, ma la versione è la .2.7 (cmq la ventola gira) però non conosco altri programmi oltre a gpuz mi potresti passare qualche link?
Ultima modifica di franco52 : 23-09-2008 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
alla fine sono riuscito a risolvere il problema se si utilizza rivatuner riesce a sistemare il problema visualizzando il tutto sia su riva sia su gpu-z
Comunque ora mi è rimasto un dubbio è possibile avere una temperatura senza essere in stress di 34°C ?? non è un pò poco? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Se ha il dissy originale sono pochini 34°, ma non mi farei tutti questi problemi. Anche se il sensore dovesse sbagliarsi di qualche grado sicuramente non supererà i 40. La mia 7900 sta a 42° in idle con dissy originale.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si si il diss è originale, cmq il motivo della mia preoccupazione era perchè rimaneva sempre a 0 l'utilizzo della ventola....
ma piccola domanda è normale che se setto tutto a default su rivatuner l'utilizzo della ventola ritorna a 0?? -.- qui c'e' sicuramente un problema.... Invece se metto a 100 o qualcosa simile segnala come ho impostato ( sia su riva che su gpu-z) come mai anche a voi stessa cosa? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
poi altra cosa che ho trovato di anomalo è quando uso il ccc e poi overdrive se premo su test custom mi appare una schermata completamente bianca e li rimane
Ultima modifica di franco52 : 23-09-2008 alle 23:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.