|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Cavallo di troia. Non mi si avvia piu windows
Salve a tutti.
Nonostante abbia un computer super protetto e aggiornato, ieri mentre scaricavo dei screensaver per computer da emule, ho avviato uno di questi file, e immediatamente il mio nod32 a cominciato a rilevare tanti cavalli di troia, mettendoli in quarantena, mi sono aperti un sacco di finestre di nod32, non riuscendo piu a chiuderli ho deciso di riavviare il pc.... Ora appena arriva alla schermata din windows xp, caricamento, spunta in un millesimo di secondo una schermata blue, e mi si riavvia il computer in continuazione.. Ho provato con la modalità provvisoria ma niente... Cosa posso fare??? Esiste un programma che gira in boot in grado di aggiustare l'autoexec o derivanti o di togliere questi malware o virus che sia??? E le mie mail e dati nel pc, essendo connesso a internet, e meglio cambiarli? vi ringrazio anticipatamente... aiutatemi.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao benvenuto nel pronto soccorso di HU.
Prova con il rescue cd di avira Tutte le info le trovi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689812
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
ok grazie-- ora proverò
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.