|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
[Roma + s.s.]PEAK Ati X1950 Pro Pci-E ,Mobo P5B-MX/WifiAP e P5P800-VM, HD USB 160GB
Smantello uno dei miei PC e mi trovo a vendere i seguenti componenti :
VGA PEAK Ati Radeon X1950 PRO 256MB DDR3 Vga Perfetta mai overcloccata in garanzia presso noto negozio romano fino al 17/10/2009 , fornisco copia della fattura. FOTO:http://www.webalice.it/piffa83/marco/x1950.jpg Prezzo : 35 Euro Motherboard P5B-MX/WifiAP socket 775 In garanzia fino al 18/04/09 , fornisco copia della fattura. Comprende scatola ed il bundle completo , potete controllare le caratteristiche sul sito Asus a questo Link : http://www.asus.com/products.aspx?l1...94&modelmenu=2 Prezzo : 40 Euro Motherboard Asus P5P800-VM socket 775 , AGP , Vga integrata Comprende scatola ed il bundle completo , potete controllare le caratteristiche sul sito Asus a questo Link : http://www.asus.it/products.aspx?l1=...79&modelmenu=1 FOTO:http://www.webalice.it/piffa83/marco/asus1.jpg FOTO:http://www.webalice.it/piffa83/marco/asus2.jpg Prezzo : 20 Euro Hard Disk Esterno USB Firewire 3,5" 160 GB Maxtor DiamondMax 10 PATA , case digitus Hard Disk esterno USB , da 160 GB , il case esterno è un Digitus. FOTO:http://www.webalice.it/piffa83/marco/hd1.jpg Prezzo : 20 Euro REGOLE : - Precendenza al mio prezzo ed a mano su Roma (Bologna/Tiburtina) o anche Fiano Romano/Monterotondo. - Pagamento Postepay , prezzi spese spedizioni escluse. - In vendita su altri forum,amici, etc etc. - Per chiarimenti sempre disponibile in PVT o sul thread. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Coda x1950 pagamento postprova.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
per WoWarrior : scusami ma sei di roma? perchè se sei di catania la vedo difficile, se sei di roma nessun problema per la prova, ma da me....metto su la scheda e tu fai tutte le prove che vuoi...se ti piace la prendi..cotto e mangiato...ciao e grazie
per The_Saint : grazie dell'offerta ma secondo me è un pò bassina...credo di aver fatto dei prezzi buoni....alza un pò l'offerta e ci siamo....ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Lascio. Ciao.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao sono interessato alle 2 schede madri con pagamento post-prova (dato i tuoi pochi post) se ti va ci si può mettere d'accordo
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Per la mobo lascio... ti faccio un'altra proposta: ho visto che vendi anche un LCD 17", mi interesserebbe monitor + HD esterno da 160GB... facciamo 60€?
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Per mauryxxx76 : grazie dell'offerta ma per il momento preferisco aspettare qlc a mano....sarebbe troppo una scocciatura e non ho molto tempo per stare dietro a tutto...grazie lo stesso
Per The_Saint : Così non posso, alza un pò e se sei a mano concludiamo...ti aspetto in pvt Ciao grazie Marco Ultima modifica di Mjsm : 25-09-2008 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
coda per la x1950pro
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
scheda video venduta a Catan
il resto ancora disponibile dimenticavo, per l'hd sono in trattativa inoltrata.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Coda per la P5B - MX se spedisci.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
scusami per il ritardo ma per il momento preferisco non spedire....nel caso in cui cambio idea e sei ancora disponibile ti ricontatto io
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Motherboard Asus P5P800-VM socket 775 , AGP , Vga integrata
coda €25 spedita in raccomandata mi informo... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mandato pm
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Motherboard P5B-MX/WifiAP socket 775
Prezzo : 40 Euro Questa scheda è ancora disponibile???? se si coda con consegna amano...quando viene il mio turno fammi sapere |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda hard disk scambio a mano
postami qualke foto di test ke ne accertino ke nn e' danneggiato nessun suo settore grazie
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3 Ram:4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Allora facciamo un pò d'ordine....
Hd+Monitor dovrebbe prenderli The_Saint se ce la facciamo a stare contemporaneamente tutti e due a Roma.... La Motherboard Asus P5P800-VM socket 775 , AGP , Vga integrata va a ltroisi che mi ricarica e poi io faccio il resto.... La Motherboard P5B-MX/WifiAP socket 775 è ancora disponibile, il primo a fare un offerta è stato Carlo1 ma come ho detto a lui preferisco a mano quindi passeremmo a Fr4Ps...ora io fino a mercoledì/giovedi sono fuori Roma quindi non possiamo concludere subito, ma in linea di massima siamo d'accordo... xFr4Ps : per lo scoambio a mano parliamone in pvt Ciao a tutti e grazie Marco |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.