|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mi è morto l' Ericsson T28s !!
un anno e mezzo fa presi un Ericsson t28s , trattato sempre come un gioiellino , niente urti , ne graffi, ne umidita' ....
Ieri un mio amico mi fa' : < MA ANCORA NON TI SI è ROTTO L' ERICSSON T28 , PERCHE A MOLTI è SUCCESSO> Manco a farlo apposta poche ore dopo ricevo una telefonata sul t28 appoggiato sul comodino ..rispondo tranquillamente e poi lo ripoggio sul comodino....dopo 5 minuti vado a riprenderlo e lo trovo spento....non si accendeva piu'!!!!!! 5 minuti prima la batteria aveva ancora 35 ore di stand by , l' ho comunque messo in carica per ore ma nulla...ho verificato che l' alimentatore e la batteria funzionassero ( collegandoci un motorino elettrico che girava tranquillamente) Secondo voi è proprio salito in paradiso o posso fare qualcosa? se non fosse cosi che cellulare "economico" mi consigliate? ciao ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Stessa morte del mio 320s , condoglianze...
Ciaozzz
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Re: Mi è morto l' Ericsson T28s !!
Quote:
![]() ![]() Ti posso consigliare il mio Nokia 3310 se lo trovi, o il 3330, secondo me (ma non sono imparziale ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Lat. 41,85° N - Long. 12,58° E
|
io opterei per l'eliminazione fisica dello jellatore e per l'acquisto di un eccellente Ericsson T39...
telefonino dal rapporto prezzo/prestazioni veramente egregio: io me lo son regalato a Natale per 539K + scheda Wind da 50K... senza contare che mi scarico l'IVA e lo porto in detrazione dell'imponibile per tasse! ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi ha tutto, tranne il display a colori del T68 ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
è giunta l'ora di cambiarlo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
nokia rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
eheh il mio ragazzo ne ha uccisi tre di t28... finalmente ora ha deciso di non comprarne più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Lat. 41,85° N - Long. 12,58° E
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per adesso ho fregato lo startac 130 a mio padre....
![]() comunque non sono un fanatico di super cellulari..il "coso" COMUNICATE da 1,2 milioni che si è preso un mio amico mi ha lasciato abbastanza indifferente... a me interessa solo che sia piccolo come un t28 e che ....prenda la linea ![]() ![]() ciao
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Nokia ruleZ
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
mi permetto di consigliarti uno dei cellulari più piccoli e leggeri è l'ot511 dicimo come un nokia 8310, solo che il costo è meno della metà, essendo non nokia ed avendo meno cose. se vuoi rimaner con ercisconn tra poco esce il r600 piccolo e leggero un po meno però del 511. poi bisogna vedere quanto vuoi spendere. se non vuoi cambiare molto c'è sempre il t39!
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Eeehehhe ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non lo so. Cioé tecnicamente ovviamente sì, bisogna vedere quanti € vogliono e quindi valutare se vale la pena. Lo portero in assistenza e mi faccio fare un preventivo, poi valuto.
![]() Ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
|
..ATTENTO CHE ALLE VOLTE CHIEDONO DEL DENARO PURE PER IL PREVENTIVO....
che sfiga pero' .... c'è un amico a cui è caduto dal primo piano (alcatel) ....un altro a cui è caduto dall auto mentre stava andando, un altro che gli è finito dentro una pozzanghera , un altro ancora che mentre scendeva dall auto gli è caduto perterra , è rimasto sotto la pioggia per un giorno , il tipo è ritornato con l' auto dove credeva di averlo perso e l' ha pure pestato con una ruota e dopo una asciugata col phon e un po di scotch funzionava ancora ( Samsung) ........e io invece che manco gli sbalzi di temp gli facevo prendere ..... ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie dell'avvertimento ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.