Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2008, 14:45   #1
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
[PD+ss]p4 +asus+2gb ddr+regali

Vendo l'ex pc di mio fratello composto da :

Cpu p4 3,06 ghz ,1mb L2, 533 FSB ,box, 775 ,dissi mai usato

Mb: asus p5gd1 pro; dotazione: scatola,manuale,cd,mascherina

Link:http://www.asus.com/products.aspx?mo...=3&l2=11&l3=24

Ram:4*512 mb ddr1 (2*512 elixir +1*512 vdata +1*512 kingston)

Funzionano perfettamente tutti 4 i banchi assieme, sulla scheda madre sopracitata

funziona tutto perfettamente ma no garanzia

E in piu REGALO:

-Cavo round eide 60 cm modding nuovo mai aperto
-4 cavi sata gialli uv (2 mai aperti e due usati poco)
-cassetto estraibile ide colore panna con chiavi
-2 dissipatori 775 simili a quelli stock

Il tutto a 100--->90 euri spedito in j+3 non trattabili

Rulesss:

Precedenza a mano sotto casa mia
Precedenza al mio prezzo
Pagamento anticipato postepay
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<

Ultima modifica di svittol85 : 29-09-2008 alle 19:33.
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 12:00   #2
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
up
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 16:35   #3
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
up
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 19:25   #4
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
up
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 19:51   #5
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
up
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 19:01   #6
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
uppino
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 10:34   #7
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
up...proprio nessuno?
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 18:48   #8
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
up
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 19:02   #9
watercooling
Senior Member
 
L'Avatar di watercooling
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1684
limata

limata senza ram kene dici fammi sapere
ciao grazie
__________________
MY PC Q6600-2X2GB GSKILL PC 8000- TAGAN 800 MODULARE -RAPTOR RAID 0+ DATA 1TB IL TUTTO SU UN 22" SAMSUNG E PRESTO UN FULL HD 32"
watercooling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 19:26   #10
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
Quindi mb+procio?

Se decidi di concludere subito ti faccio 55 euro spedito con in omaggio un paio di cavi sata, i dissi e il cassettino.

Contattami via pm o messenger se vuoi concludere
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 20:38   #11
watercooling
Senior Member
 
L'Avatar di watercooling
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1684
mmmmmm

mi mandi foto della mobo
__________________
MY PC Q6600-2X2GB GSKILL PC 8000- TAGAN 800 MODULARE -RAPTOR RAID 0+ DATA 1TB IL TUTTO SU UN 22" SAMSUNG E PRESTO UN FULL HD 32"
watercooling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 20:41   #12
watercooling
Senior Member
 
L'Avatar di watercooling
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1684
emmmmmmmm

è pci ex azz mannaggia
__________________
MY PC Q6600-2X2GB GSKILL PC 8000- TAGAN 800 MODULARE -RAPTOR RAID 0+ DATA 1TB IL TUTTO SU UN 22" SAMSUNG E PRESTO UN FULL HD 32"
watercooling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 20:52   #13
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
quindi stai in coda o lasci?
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 23:27   #14
watercooling
Senior Member
 
L'Avatar di watercooling
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1684
lascio

causa problemi in famiglia
__________________
MY PC Q6600-2X2GB GSKILL PC 8000- TAGAN 800 MODULARE -RAPTOR RAID 0+ DATA 1TB IL TUTTO SU UN 22" SAMSUNG E PRESTO UN FULL HD 32"
watercooling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 00:53   #15
ltroisi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1930
coda blocco spedito ma con limata!
ltroisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 06:15   #16
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5804
Mi fai un prezzo per il processore + i 2 banchi di elixir (sempre che tu voglia smembrare)?
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 19:39   #17
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da ltroisi Guarda i messaggi
coda blocco spedito ma con limata!
hai pvt
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 19:40   #18
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
Mi fai un prezzo per il processore + i 2 banchi di elixir (sempre che tu voglia smembrare)?
mi dispaice ma smembrare cpu +ram mi diventa un problema...
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 20:13   #19
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5804
Quote:
Originariamente inviato da svittol85 Guarda i messaggi
mi dispaice ma smembrare cpu +ram mi diventa un problema...
Peccato. Se cambi idea ti prego di tenermi in considerazione perchè se il prezzo è consono concludo subito.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 20:49   #20
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
Peccato. Se cambi idea ti prego di tenermi in considerazione perchè se il prezzo è consono concludo subito.
ok
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v