|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
alcune domande su chkdsk /r
Salve alcune domande abbastanza tecniche su chkdsk /r (cioè quello eseguito dalla consolle di ripristino)
1)che differenza c'è con il chkdsk /f normale eseguito dal dos o comunque prima dell'avvio del sistema...? mi sembra che in qualche modo sia piu' approfondito, e per esempio sullo stesso disco se lo eseguo da consolle ci mette un tempo interminabile, da dos relativamente breve... 2)esiste un modo di creare un disco di boot solo con chkdisk della consolle ? o solo con la consolle? 3) ho due dischi di installazione di XP uno con SP2 e un'altro SP3 ottenuto acquitando un 'altro pc...quando provo ad eseguire il disco con sp3 sulo pc dove è stato installato da SP2 la consolle non appare.... direte ma cosa ti importano le domande 2 e 3 ? beh sto creando un dvd magboot con tutte le utilities possibili e immaginabili e mi sembrava che questa fosse abbastanza importante ho messo anche l'install di xp con sp3 su questo disco ma la consolle non appare.... ciao e grazie per eventuali risposte matteo |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.