|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
|
[RM+SPED]SCAMB TELECam DA IP CN pzzi PC / VENDO 6800GS/ DISSIPATORE 8800gts 512
Come da titolo scambio questa :
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post23928109 .. con qualsiasi cosa che vi venga in mente , ovviamente se fosse presente un conguaglio sarebbe meglio (a mio favore , ci mancherebbe Quel thread non verrà più aggiornato, era solo per non inserire qui le informazioni altrimenti non ci si sarebbe capito più nulla . PAN/TILT NETWORK CAMERA - VIVOTEK PT7137 VENDUTA a Xmas , ancora disponibile il Mini Wireless security system GRAND EYEZ TO GO NOTA : LA 6800GS è STATA VENDUTA Questo è il materiale che vorrei scambiare :
Mi interessano in particolare queste cose : Scheda madre X38 in poi (compatibile con CF) Scheda madre tipo P5B DELUXE (oppure proponete) Scheda video da 8800GTX in su Buon alimentatore di marca Impianto di casse 5.1 oppure 2.1 ''da registrazione'' (quindi di ottimo livello) Ram ddr2 800-1066 Avanti con le offerte , sarebbe il massimo se riuscissimo a concludere a mano. Ovviamente vale quanto scritto nell'altro thread in merito al prezzo. Grazie Precedenza a mano-mio prezzo, gente seria, no perditempo ... etc,etc Ultima modifica di -noxius- : 12-11-2008 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
ciao la 6800 gs è agp? se si sarei interessato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
mi spiace, PCIE 16X
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
chiedi a verolenny per vga a mano, togli il prezzo spedizione
ciao (coda)
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ciao, chi sarebbe verolenny ?
Per il prezzo nessun problema, ci mancherebbe (sarebbe stata raccomandata, 4.50 euro-->5) Mettimi in contatto con lui |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, niente... ho preso un abbaglio, ho letto MI invece di RM
come non detto, ciao!!
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up
edit: mi sono sbagliato, questo sarà l'up di domani
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
se siete interessati, qualsiasi proposta , venite avanti mica mordo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il modello preciso della 6800?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Pov
Questa qui (mi sembra che sia poco più potente della 6800gt/X800GTO2) http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/P...00GS/pag13.asp Il bundle è diverso perchè non sono presenti giochi (che comunque dubito che installeresti Qui ci sono delle foto http://www.hwupgrade.it/forum/showth...701718&page=13 Comunque se vi prendete la telecamera da ip la scheda ve la regalo nel prezzo , pure 200 euro tondi tondi . Ultima modifica di -noxius- : 21-09-2008 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
purtroppo la distanza incide parecchio sul prezzo finale
avresti un case nero miditower? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Purtroppo in raccomandata non credo che la possa spedire (la confezione originale è bella grossa ..) , a meno che tu non voglia solo la scheda e quindi potrei farti 15 spedita . C'è da verificare però se il resto del bundle possa entrare nella raccomandata , ma dubito . Oddio, potrei pure rimediartene uno ma poi rimarrei senza case e con mia sorella che scalpiterebbe peggio di un cavallo appena ferrato |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu prova a vedere se riesci a farci stare il boundle senza lo scatolone immenso originale poi magari concludiamo.oppure fammi un'elenco delle cose che vendi o che venderesti per pvt magari con un0unico j+3... grazzie |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando torno ti faccio sapere come è la questione . Ti saluto . |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Salve!
Mi è sembrato di capire che qui si vende una 6800GS perfettamente funzionante a 15 spedita in raccomandata... Se ho capito bene mettimi in coda!
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
hehe , sono appena tornato e mi sono reso conto della stessa cosa
Solo che , 25 spedita significa : 20 spedita in raccomandata oppure 15+ss (j+3, con assicurazione a mie spese quindi 9.10+2.75=11.85 ) , che sarebbe stato 13.425 + j+3 .. Mea culpa l'aver fatto i conti di fretta e quindi, si , 15 spedita (però in raccomandata ed ovviamente non mi prendo responsabilità per la spedizione dato che non si può assicurare Comunque in raccomandata dubito che possa mandare i cavi e tutto il resto . Se vi accontentate della sola scheda bene, sennò costicchia poco di più .. Ovviamente ricarica ppay per comodità , non mi va di aspettare 1 settimana di bonifico per 10 euro |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
beh facciamo una cosa del genere:
se riescia mandarmi la sola scheda con i cavi a 15 euro bene altrimenti se eccedi manda la sola scheda in raccomandata e gli altri in prioritaria normale oviamente ti pagherei di èiù in questo caso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

VENDO Nikkor