|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2007
|
[ba+ss] carputer mini itx intel con slot agp ! fanless
veno la seguente scheda madre mini itx (17x17 cm d lato
(UNA DELLE POCHE CON SLOT PC E AGP) usata per un car computer (quindi mai usato ne slot pci ne agp) + mini alimentatore da 200 w + penna usb bluetooth + altoparlante (tipo frontalino dell autoradio ) usb e relativo cavo usb INTERNO per attaccare l'altoparlante da dentro un case e fare il pc a mo d i autoradio +ram 512 mb ddr333mhz + radeon 9250 agp low profile 128 mb ram marca asus modello a9250 la scheda ha porte sata raid eide ata 100 sia per portatili che per periferiche da 5,25 audio e video integrato . e' totalmente fanless ha un processore EMBEDDED (quindi saldato) Celeron banias a 600 mhz (ci si vedono i divx con audio ac3 alla perfezione . buono per internet gli mp3 anche e tutte le operazioni per i car pc. ovvio che se ci dovete giocare a crysis beh ... cambiate 3ad su richiesta invio via email tutta la brochure con i vari dati tecnici che sono tantissimi vendo il tutto per passaggio a atom. ho gia in arrivo il materiale atom quindi non scambio con quello. scambio solo con mobo am / 939 /775 (quest ultima solo se supporta i nuovi proci intel e non i pentium 4) che abbia doppio slot pciexpress 16x + procio di fascia media oppure vendo il tutto a 75 € + ss precedenza scabio a mano. NON LIMO NE ORA NE MAI. NO POST PROVA se NON VI FIDATE E LO VOLETE VE LO VENITE A PRENDERE A BARI DI PERSONA . ANZI A CORATO. PROVNCIA DI BARI a 42km a NORD DI BARI. OPPURE MI PAGATE CON UN BONIFICO O UN VAGLIA Ultima modifica di GIGICOMO : 27-10-2008 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
up dario fgx mi fai sapere circa il tuo interesse . ti ho mandato email ache per le ram su cui ti sei accodato nell altro 3d
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie gigicomo
vado subito a guardare le mail! un'altra domanda: tu come lo alimentavi il tuo carputer?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
gigicomo
nn sono riuscito a trovare la tua mail, quando me l'hai manda? nn vorei averla cancella per errore me la inoltri di nuovo?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
dario,hai deciso qualcosa?
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ti rispondo in pvt dopo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
ehm dario..non era riferito a te...ma a gigicomo,che si chiama Dario
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
@ dario (non me stesso
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
maledizione!
io sto cercando il dc dc il problema è che al momento non ho la disponibiltà per l'acquisto e sto cercando di mettere su le cose pezzo per pezzo col tempo...per ora ho gia un mb mini atx con audio e video integrato...
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
ok np. se ti puo interessare posso darti la ram o il "frontalino " audio usb. l'altro il dcdc lo uso con la mia architettura atom e non posso dartela
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
volendo invece utilizzare un inverter ne hai?
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
ne ho uno del camper ma costa un po '
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no lascia perdere
dimmi un pò quanto lo fai ilbanco di ddr? x il pannellino ho gia le i-trigue in macchina che si collegano facilmente alla scheda audio se vuoi si può fare uno scambio con un banco di ddrII che magari su atom viaggiano se nn erro
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
si viaggiano ma non ne faccio bisogno . ram ne ho a buttare SOPRATTUTTO ddr2 cmq vediamo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
il prezzo delle ddr 512mb?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scusami tanto, Dario, ma stavo aspettando una risposta... se non ti interessa il mio blocco basta dirlo!
Cmq mi accodo per questo blocco con consegna a mano a Corato, è la volta buona che pensiono il Celeron di mia sorella. Posso avere marca e modello preciso della mobo via mail? E magari dettagli anche di tutti gli altri pezzi. L'indirizzo è uguale al nickname, basta aggiungere @libero.it
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come ho scritto anche su questo thread non ho la disponibilità economica per acquisatare tutto quanto adesso, che è la stessa ragione per la quale non lo prendo da te sono in coda SOLO per le sole ddr inoltre tu mi avevi detto che non eri disponibile a dar via il solo alimentatore dc\dc in caso contrario sono interessato all'ali dc\dc ed alle ddr e ad un dvd slim ti avevo mandato un pvt per rinnovare l'interesse..ma nn ho ricevuto risposta... @gigicomo, mi fai il prezzo delle ddr? @ciccillover rettifico: ho controllato le mie mail, mi hanno avvisato che mi avevi risposto ma evevo pvt full, se hai offerte sono liberi ora
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
ciccillover ci reincontriamo allora
sull atro 3d di vendita che ho dicevi che ti interessava un blocco da 1gb. quello purtroppo ho controllato ma lo ho solo ddr2. ddr 1 ho al momento tanti banchi da 256 e 5 o 6 da 512 (controllo meglio) mi fai sapere che ti serve di preciso ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.