|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Problema Service pack 3 win xp, la DLL user32.dll è stata rilocata in memoria.
vi allego lo screen dell'errore, mi viene dato solo quando installo applicazioni di qualsiasi tipo, ho cercato un po su google e sembre ke sia un aggiornamento di winxp contenuto nel sp3, infatti subito dopo averlo installato ha cominciato a darmi questo errore.. come posso risolvere questo problema senza doverlo disinstallare?
Ultima modifica di SaggioFedeMantova : 05-12-2011 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
proprio nessuno che lo sa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cavolo sono un po sfortunato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Installa questo aggiornamento.
Se non risolvi, disinstalla gli ultimi aggiornamenti così da capire quale ha causato il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il problema è ke è un aggiornamento contenuto nel sp3 di winxp e non posso vedere i singoli aggiornamenti, quindi nn posso disintallarli uno ad uno, comunque grazie adesso provo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Quindi il problema l'ha dato quando hai installato il SP3? Allora ti consiglio di disinstallarlo e se tutto ritorna a funzionare non installarlo più. Tanto serve a poco e fa più danni che altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
mah. siam sicuri?
![]() |
#10 |
Bannato
|
Khronos tu che consigli?
Io del SP3 non ho visto nessun miglioramento reale... ho solo visto problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si infatti non sono riuscito a risolvere perche quando provo ad installare l'aggiornamento mi da questo errore..
Comunque sono sicuro ke sia il sp3, o meglio un aggiornamento contenuto nel sp3 ma non so esattamente quale.. quindi io installo sp2 pero non posso fare gli aggiornamenti automatici altrimenti mi installa il sp3 perche mi costringe a scaricarlo e non posso fare gli aggiornamenti singoli.. Ultima modifica di SaggioFedeMantova : 05-12-2011 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Non devi installare il SP2... non te lo farà installare... da Installazione Applicazioni devi invece cercare il SP3 e disinstallarlo.
Riguardo gli aggiornamenti non è vero che il SP3 si installa in automatico. Tu non impostare gli aggiornamenti automatici. Poi vai sul sito di Windows Update e invece di mettere Rapido metti Personalizzato e quando ti chiede di installare il SP3 scegli di no e scegli di mostrare gli altri aggiornamenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok, perfetto.. comunque per il sp2 io intendevo, quando formatto installo sp2 e poi basta... poi comunque tu mi hai detto di fare gli aggiornamenti automatici in questo modo, quindi farò cosi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Ah ok pensavo non formattassi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si devo formattare per forza, perche quando disinstalli sp3, molti file di sistema vengono cambiati e sostituiti, comprese molte dll e avendo un sacco di altre applicazioni installate, buona parte non funziona piu o comunque diventa instabile, per giunta io ritengo sia consigkiabile formattare o tornare ad un punto di ripristino precedente l'installazione del sp3..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Bene allora formatta e lascia il SP2.
(Ecco perché consiglio di non installare il SP3... fa solo danno per ora) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
come è andata a finire ?
secondo me è una questione di incompatibilità con altre applicazioni, a me non ha dato alcun genere di problema ... magari è stato solo un caso ... se provi a reinstallarlo appena dopo il format magari non crea alcun conflitto ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
L' unica cosa ke mi viene in mente per poterlo installare senza ke dia problemi potrebbe essere quello di installare sp2 poi la patch per risolvere il conflitto postata precedentemente e poi il sp3 facendo tutti gli aggiornamenti del caso.. non ho ancora provato, ma appena lo farò posterò il risultato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Bah... ripeto... del SP3 se ne può fare a meno considerando che non porta reali benefici ma solo problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Io provo, se funziona lo tengo cosi, altrimenti lo mando a quel paese e chi s'è visto s'è visto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.