|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Cambiare hd portatile hp
Ciao a tutti.
Vorrei sostituire i miei due hd di un hp 9695 el con altri più capienti. Non sono nuovo a questo genere di cose, e prima di smontare il case in tutto e per tutto, chiedevo se c'è modo di toglierli dal retro, visto che hanno lo sportellino sul fondo, ma di venir via non ne vogliono sapere. Grazie a chi risponde |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Per cambiare il disco non c'è bisogno di smontare tutto, basta individuare il vano del disco sotto il portatile e aprire solo quello.
Il disco è contenuto di solito dentro a una protezione di metallo basta che stacchi quella e poi sei libero di smontare il disco. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sì, ma non ce n' è traccia aprendo solo lo sprtellino sul retro...
help |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Sul sito HP c'è il manuale per disassmblare il portatile (cerca "Manteinance and service manual"), è spiegato passo passo come smontare il notebook
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie Zio, ma oggi finalmente ce l'ho fatta da solo
, rasentando lo smontaggio completo, e alla fine ho capito che era una cavolata.cmq adesso guarderò i manuali, averli è sempre utile... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
beh, ho visto il manuale...
è fatto veamente bene, ed è completissimo, averlo visto prima... con questo si fa tutto da soli |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
unica cosa....
quegli zozzoni non lo hanno messo sul sito italiano...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
non sono fessi ... purtroppo è un "limite" di quei manuali, per il resto li trovo sempre ben fatti e soprattutto dettagliati per quanto riguarda le immagini passo-passo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.

, rasentando lo smontaggio completo, e alla fine ho capito che era una cavolata.
non sono fessi ... purtroppo è un "limite" di quei manuali, per il resto li trovo sempre ben fatti e soprattutto dettagliati per quanto riguarda le immagini passo-passo