|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
HD non riconosciuto!
cioa a tutti
io ho un computer che avevo pensato di usarlo come muletto...dispondo di un pc composto da una scheda madre gigabyte GA-6VXC7-4X-P e da un celeron 800 mhz, da 512 mb di sdram e una scheda video da 32 mb. Insomma è un catorcio è vorrei ridurlo anche peggio xche fortunatamente ho un amico da dove prendere i pezzi. Il problema è che una volta avviato il pc non riesco a far partire l'HD. All'inizio mi diceva Pri Slave ATAPI incompatibile. Poi nel bios ho settato tutto su "Auto" ma adesso non funziona ugualmente. Dice "Autodetecting pri master" e passano 5 secondi, non lo trova e poi dice avvio da floppy disk, passano altri 5-6 secondi e appare una schermata nera con un "underscore" cioè un "_" in altro a sx lampeggiate. A essere sincero ho sempre avuto problemi con gli HD ma con questo non riesco a venire a capo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
grazie delle risposte
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma l'hai messo come master l'hdd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
sisi lo avevo fatto
cmq risolto tutto grazie di avermi risposto almeno tu il problema era nel bios che metteva il floppy come periferica principale e unica per l'avvio di windows, ho messo auto e va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.