|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quale LCD da 1920*1200 over 24'', aka 24''-28'', tra i seguenti?
Io di pannelli ci capisco poco o nulla...
Utilizzo principale: gioco (only PC, per il N64 uso una TV CRT ![]() Caratteristiche fondamentali che vorrei:
Fate caso che sto con un indecente Fujitsu Siemens c17^2 da 17'' e 25ms di latenza, non so se gtg o bwb o effettivi, fatto sta che è indecente nel gioco e nei video e avrà almeno 4-5 anni; quindi qualsiasi dei seguenti monitor tra cui posso scegliere per me sarà il paradiso. Visto che non si può linkare solo uno shop e che io devo proprio comprare da un determinato shop estero per vari motivi (come determinate cose che in Italia non troverei o che troverei in 3-4 negozi diversi, facendomi vanificare i tempi di consegna e le SS + contrassegno che risparmierei in Italia), i modelli tra cui potrei sceglie come prezzo e dimensioni sono quelli sottostanti (a fianco metto il prezzo che li pagherei, ma non min impotra più di tanto, è solo a puro scopo informativo... non farei una piega se il migliore costasse proprio 500€... se mi costa meno meglio, altrimenti fa lo stesso). So che ci potrebbero essere gli stessi modelli magari a qualche euro in meno in Italia e in vari luoghi, ma salvo sconti oltre il 50% non ci guadagnerei nella spesa complessiva. I monitor tra cui scegliere sono i seguenti: Samsung SyncMaster T260 @449€ Samsung SyncMaster 2693HM @449€ ViewSonic VX2835wm @494€ Belinea o.display 3.1_26"Wide @469€ Asus MK241H @444€ (della cam non me ne sbatte nulla) Iiyama ProLite E2607WS-B1 @369€ (l'unico che mi sembra buono sotto i 400€) Eizo S2401WE ed Eizo S2401WH, entrambi @499€ (cosa cambia tra i due modelli? Se che il primo dovrebbe pesare 2kg ed un ergonomia leggeremnte migliore... ma a me interessa del pannello) Altri modelli degni di nota nel negozio in cui DEVO per forza fare spesa rientranti come dimensioni e budget non ci sono. Tra quelli sono più indirizzato verso il samsung T260... Concordate? Grazie in anticipo per eventuali risposte e chiedo perdono per il mio pessimo italiano (non mi è mai piacuta la grammatica xD) PS @moderazione: spero che il topic ora vada bene Q____ Il top da 22-24'' mi sembra fuori tema rispetto alla mia richiesta che va da 24'' a 28''... Se ho violato altre regole scusate ç___ç PPS OT: ciao @ ABCletta ![]() Ultima modifica di Ghost Of Christmas Past : 12-09-2008 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.