|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Buona marca per bcaa e glutamina
Potete gentilmente consigliarmi una buona marca per aminoacidi ramificati e glutamina?purtroppo la ditta da cui li compravo non spedisce piu in Italia a causa di problemi con le dogane.
Approfitto anche per chiedere le vostre opinioni personali sull'uso di zma,ci sono stati miglioramenti? qualche effetto collaterale?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
tutti i prodotti americani vanno bene ... il motivo e' che non essendo notificati al ministero della sanita' non devono sottostare ai nostri parametri nutrizionali e di contenuti ... ergo ... le formulazioni sono piu' performanti ma per contro non puoi mai sapere davvero che c'è dentro !
Attenzione pero' che sia chi vende che chi compra e' passibile di denuncia ... non accadra' mai ma puo' succedere ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Che marca?
Perché qui a San Marino c'è un negozio che importa quasi tutte le marche (Maxmuscle, Ultimate Nutrition, MHP), tutte notificate al Ministero della Salute italiana e quindi vendibili in Italia Basta che cerchi su google: integratori + la benzina a 100 ottani della shell Ultima modifica di _TeRmInEt_ : 12-09-2008 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie delle info terrò presente
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
utlimate nutrition comunque a mio avviso e il top ... costano molto ma rendono bene !
Attenzione ultimate nutrition non ultimate europe ! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma c'è anche da dire che anche All Stars, non è affatto male |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mai provati ma le confezioni sono carine !
sottolineo comunque che con una alimentazione adeguata , portata avanti con costanza e precisione si ottengono risultati anche superiori rispetto ad una dieta costituita da cibi non equilibrati e integratori. Gli alimenti li abbiamo , la carne magra , rossa e bianca , il latte , il riso e le uova , tonnellate di frutta , quintali di marmellata prima dell'esercizio e frutta secca durante ... davvero si ottengono risultati comunque soddisfacenti , inferiori solo a chi utilizza prodotti dal dubbio contenuto (che pero' oramai sono la maggior parte |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di tdi150cv : 13-09-2008 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
sembra che parlate di droga!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
ma infatti
"non si trova nei negozi"..."chi compra e chi vende è passibile di denuncia"...io non so davvero di che diavolo di roba stiano parlando, e non voglio nemmeno saperlo...per quel che mi riguarda, quando mi allenavo, compravo gli integratori di proteine del latte in polvere e i BCAA in un legalissimo negozio specializzato sito in una delle vie principali della mia città...tutto regolare, controllato, con etichette dettagliate e in italiano (prodotti americani compresi)...le marche non me le ricordo con precisione, perchè non ne capivo moltissimo e mi fidavo di quelle che mi consigliava l'allenatore...cmq preferivo una marca italiana (mi sembra fosse di treviso) fornitrice ufficiale di varie squadre della benetton ...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Il negozio di San Marino (non faccio nome per pub) è di Gian Enrico Pica
![]() Body Builder Competitor, della lega IFBB Pro... NON vende prodotti illegali, NON vende droghe Sono importatori e distributori, ovvero comprano dall'america/germania/paesi bassi, richiedono al ministero il permesso di commercializzazione e distribuiscono in San Marino/Italia/Europa. Alcuni prodotti, per esempio la vitamina C, non può essere commercializzata in Italia, perché presenta troppo mg di principio attivo... Questa tipologia di prodotti, quindi, venda esclusivamente venduta a San Marino o in Europa. Tutto qui |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
"non si trova nei negozi"..."chi compra e chi vende è passibile di denuncia"...io non so davvero di che diavolo di roba stiano parlando, e non voglio nemmeno saperlo...per quel che mi riguarda, quando mi allenavo, compravo gli integratori di proteine del latte in polvere e i BCAA in un legalissimo negozio specializzato sito in una delle vie principali della mia città...tutto regolare, controllato, con etichette dettagliate e in italiano (prodotti americani compresi)...le marche non me le ricordo con precisione, perchè non ne capivo moltissimo e mi fidavo di quelle che mi consigliava l'allenatore...cmq preferivo una marca italiana (mi sembra fosse di treviso) fornitrice ufficiale di varie squadre della benetton ...
///
/// Sehnsucht