|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
consiglio umpc
Ciao a tutti,vorrei aquistare un umpc....solo che ce ne sono davvero molti...acer one.....asus eepc 900....msi....cosa mi consigliate?
Graziesss ciauzzz
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Nella perla del mare
|
Io ero indeciso fra msi wind a 6 celle e eeepc 1000, visto il tochpad multi touch dell'asus e la scarsa reperibilità dell'msi a 6 celle con hd da 160gb sto pensando proprio di prendere l'asus...che dite nero o bianco?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
l'indecisione è molto forte tra tutti questi modelli che hanno caratterische presochè identiche a meno di piccoli dettagli...
Mi ero innamorato inizialmente dell'eeepc 900 ma rimandendo scettico sull'ssd (in termini di presunta velocità e reale capienza)... poi a parità di dimensione ho visto l'acer aspire one che con 330 euro circa lo trovi con 1GB di RAM e 120 GB di HD (e non sono pochi Poi c'è chi voleva il Wind, ma il fatto che a stento arrivi alla seconda ora, mi ha lasciato letteralmente deluso.. perciò valuta le tue esigenze e scegli di conseguenza. P.S.: ora ho ordinato l'acer e poi proverò a smanettarci sopra
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.