|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
problema installazione mob p5Q pro
ciao a tutti espongo il mio problema spero sia la sezione giusta!
ho montato una scheda madre ad un amico (la prima che monto asd). Sembra funzionare tutto è un'asus P5Q pro,il problema è che quando installo i driver arriva agli ultimi gli driver EPU (che non ho ben capito cosa siano)e a 19% dell'istallazione mi da errore,come se non andassero bene e i driver sono sul cd originale asus.... Poi ogni tanto mi esce un errore di windowz co scritto errore unità A:sportello aperto na cosa del genere..... Sistema operativo xp svp3 Non ce il floppy =| l'hp lo attaccato a sata2 boh non so..sul bios non ciò messo mani ho solo visto che mi riconosce ram e hd,come boots ho messo l'hd..fine |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
risolto il problema del floppy....
ma non riesco venirne fuori per l'epu sixengine,non mi riconosce i driver ..e mi resta periferica sconosciuta,e se provo installarlo mi esce un errore,e mi dice che non è supportato x quel modello O.o Ho riscaricato altri 2tipi di driver x sto benedetto sixengine ma fa sempre la stessa storia..qualcuno mi può aiutare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non ne sono sicuro al 100% ma mi pare che l'epu è presente dal modello p5q-e in su, non mi risulta che sulla pro ci sia questa feature.
Ultima modifica di 29Leonardo : 11-09-2008 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
mmm ci do un occhio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
controllato si dispone dell'epu 6-engine....provo chiedere lì grazie...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.