|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Chipset 690G e Blue Ray video HD
Ho un HTPC con una mb MSI K9AG Neo2 Digital con chipset 690G, Amd Athlon x2 5000 black edition, 2 gb di ram. L'utilizzo è prettamente ricreativo: navigazione internet, musica e soprattutto DVD, divx e mkv in HD. Ho ordinato un DVD/rw della LG combo con lettore Blue ray 6x, per rendere la piattaforma compatibile a questo formato. Questo pc è collegato a una tv lcd samsung 32 pollici hd ready in HDMI. Fino ad ora non ho riscontrato nessun problema se non quella che avrei necessità di una uscita ottica per l'audio e per quello stavo pensando ad una scheda audio dedicata. Ma il mio quesito riguarda la decodifica del flusso video dei blue ray. Riuscirà il core grafico ati 1250 integrato a fare il suo lavoro oppure pensate che la visione sarà a scatti...oppure che l'utilizzo della cpu sarà eccessivo? Se così fosse si potrebbe aggiungere una vga dedicata ma vorrei contenere consumi e rumorosità. Ho letto recensioni del nuovo 780G, sembrerebbe apportare novità e grande potenza di calcolo per l'alta definizione. Grazie dell'attenzione e attendo i vostri pareri. Ciao.
Ultima modifica di Nicky Grist : 08-09-2008 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Help
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma sigh!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.