|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
consiglio master, conoscete ifaf?
ragazzi , salve a tutti.
è un po che non passo mi serve una info. la mia ragazza, laureta in bocconi al clapi, vorrebbe fare un master in controllo di gestione e ci siamo imbattuti in un executive master alla ifaf, scuola di finanza, valore 3900 euro. qualcuno conosce questa scuola o qualcuno mi puo dare consigli in merito visto che so che molti di voi sono in quest ambito??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
[Tax Consulting Firm]
Io purtroppo non posso aiutarti perchè non conosco quella scuola e quel master, ma mi permetto di approffittare della tua discussione, per porre la stessa domanda a chi dovesse passare di qui per risponderti.
Anche io vorrei consigli su un master e relativa scuola: Si tratta di TAX CONSULTING FIRM, qualcuno la conosce o meglio ancora ha frequentato uno dei suoi MASTER ?? Ne ho trovato uno molto interessante e tra l'altro è uno dei pochi che, nella mia città, si segue solo nei W.E. Potete aiutarmi ???
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Molfetta (BARI)
|
Nessuna risposta ????
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: cremona
|
perchè non continua con la bocconi??
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non conosco il master in questione, il mio consiglio vale per tutti i master: la parte più interessante sono gli stage proposti, aziende partner e soprattutto i dati sul placement.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.

CAMPIONI DEL MONDO