|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
AURICOLARE BLUETOOTH
Esperienza negativa con auricolari motorola con clip a molla (molto comodo) e un con un Nokia.
Tutti e due hanno funzionato malamente (nn si capiva il volume si abbassa da solo) e si sono guastati subito. Qualche consiglio su un modello che per esperienza funziona bene e ha una buona autonomia. Meglio se con clip a molla? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pare non funzionare. grazie. ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
oooops! ok ora và...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(quel sito nn và) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
leggendo qua e là pare proprio che la comodità di non avere il filo, i contro sono ancora troppi:
- volume audio troppo basso - autonomia auric. sempre scarsa - comunque altro oggetto da ricaricare (oltre al cell) - peggioramento autonomia del cell che deve avere bluetooth attivo - microfono voce sempre troppo scarso mi sà che bisogna aspettare ancora un pò e mi tengo il filo ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io ho preso un Nokia BH102 a 20€, buono sia per audio che per autonomia
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Uso da quasi 3 anni un Plantronics Discovery 640, pagato circa 90 € all'epoca, ma dopo tutti questi anni (in campo tecnologico sono un'enormità) funziona ancora perfettamente e dà la paga a tanti altri auricolari di fascia medio-bassa in quanto a volume, qualità della conversazione, peso, autonomia e confort, non facendomi assolutamente rimpiangere un auricolare classico con filo (ovviamente parlo di uso prettamente telefonico). Ho provato anche modelli Nokia (BH-100, BH-203 e HS-3W) ma non reggono assolutamente il confronto. Il mio consiglio è quindi questo: spendi qualche euro in più e non te ne pentirai.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.plantronics.com/europe_un...53/prod5880001 E' proprio di un'altro pianeta e vale la pena di farci una seria pensata ..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.