|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
portatile + connessione, primo anno di infomatica :D
Ragazzi vi scrivo perchè essendo arrivato al primo anno dell'università(ebbene sì mi hanno preso, strano ma vero) ho bisogno di un computer portatile...sono al primo anno di informatica, quindi penso che anche se nn subito, in futuro mi servirà ALMENO per programmare
grazie raga |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
forse sarebbe utile che, prima di decidere, ti informassi bene su quali programmi dovrai usare nel corso dei tuoi studi, in modo da fare un acquisto "ponderato".
inoltre, a mio avviso, ti conviene anche informarti su quali sistemi operativi dovrai utilizzare. |
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non avrai bisogno di pc particolarmente potenti... riguardo alla connessione ..
a meno che non ne abbia proprio la necessità (viaggi ecc) ti consiglio un abbonamento ADSL tradizionale... all'università usi la connessione che ti offre l'università... a casa.. usi l'ADSL ... le connessioni via cellulare , anche se dicono il contrario, non sono per niente paragonabili ad una ADSL come velocità e stabilità! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
viaggio, qui a casa ovvio che ho l'adsl, ma nell'appartamento che ho preso là nn penso di poterla mettere, anche perchè dovrei mettere il cavo dati, visto che nn cè la linea telefonica.
Per questo motivo volevo informazioni sulle connessioni tramite telefonia mobile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.