|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
Blog in sql?
Ciao ragazzi... voglio farmi un blog abbastanza serio dove postare foto e altra roba personale.
Non voglio usare quelli free pieni di banner e pubblicità varia, mi chiedevo se ci fosse un tipo in sql come ad esempio quei portalini php nuke che usavo qualche anno fa, così compro il mio dominio e carico il tutto. Non è il mio mestiere quindi non fate i difficili Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ci sono molte piattaforme per la gestione di blog in stile "PHP Nuke", le più famose sono WordPress e MovableType, entrambe gratuite, open-source e disponibili in italiano.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie! wordpress lo provai qualche anno fa! Non mi pare funzionasse male!
Allora già che ci sono ti pongo altre due domandine Vorrei un blog con una gallaria fotografica personale, che mi occorre? Infine, che servizio devo acquistare? Dominio con database sql vero? Lo comprai un po di anni fa su aruba e non mi trovai male, mi consigliate altri siti rispetto ad aruba? scusa le 300 domande |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Spostato nella sezione corretta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Come già detto più volte lo shared hosting di aruba va bene per il sitarello in html, senza tante pretese.
Per script in php+mysql vai su altri lidi. Quì l'imbarazzo della scelta: http://www.hostingtalk.it/forum/forumdisplay.php?f=61 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma ti dirò, per i siti easy che facevo così per smanettare mi trovavo bene su aruba...cmq guarderò
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.