|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
AIUTO URGENTISSIMO SCELTA SCHEDA MADRE ENTRO QUESTA SETTIMANA!!!! VI PREGO!
salve a tutti!!!! devo decidere tutti i componenti del pc entro una settimana perchè mi assembleranno per regalo un pc!!
solo che di mobo non so cosa scegliere.... allora il budget è di 250 massimo 260€.... e le mie esigenze sono: più durata nel tempo possibile e buona stablita e prestazioni soprattutto con i giochi.... come marca, io preferirei asus... infatti mi hanno colpito questi modelli: P5Q3 Deluxe/WiFi-AP @n , P5Q PRO , P5Q-E , P5Q Deluxe , P5Q , e le Maximum Extreme e Maximum Extreme Special Edition di queste voi quale mi consigliate?? quale si adatta alle mie esigenze? o quale alternativa mi date?? VI PREGO DI RISPONDERMI AL PIù PRESTO!!! PERCHè SE NON DECIDO ENTRO QUESTA SETTIMANA NON ME LO POTRò PIù COMPRARE!!! PLEASEEEE ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SanRemo (Liguria)
|
Prenderei Una Asus Maximus II Formula 190€ circa....
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ALTRE OPINIONI?? VI PREGO RISPONDETEMI!!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dai ragazzi vi prego!!! ho una settimana!!! DATEMI CONSIGLI!!!!N VI SUPPLICO!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vi supplico a tutti....... datemi retta!!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Cosa vuoi farci con sta MB? Overclock oppure no? dai più info...
![]() Indica anche gli altri componenti che hai deciso di installare... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
|
Io ho sostituito da 2 giorni la mia Maximus Formula (X38) con una DFI X48 (costo 237€) e ne sono assolutamente entusiasta, come prezzo siamo + o - allineati ed è molto adatta se interessa l'overclock e la presenza di ogni minimo settaggio nel bios.
I chiset P45 sono economici ma evitali se interessa la possibilità di mettere 2 schede video in crossfire. Se specifichi meglio le tue necessità è più facile darti consigli ![]()
#8 |
Senior Member
|
allora sicuramente non per overlock perchè non lo faro mai... poi me ne serve una che mi duri pi possibile nel tempo, quindi facile da aggiornare, e che sia adatta per il gaming.... queste sono le mie esigenze... di quelle che ho elencato nessuna è buona?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
visto che non ti interessa l'oc una asus p5q pro/p5q-e vanno + che bene....anzi.....persino una p5q liscia andrebbe benissimo x te.
#10 |
Senior Member
|
ma sono buone per giocare?? e mi dureranno tanto nel tempo?? (considerate che non la cambierò per i prossimi 10 anni e passa)
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() puoi prendere la mobo che ti pare ma cmq fra un anno o poco + sarà già vecchia. e cmq quelle che ti ho detto io vanno benissimo x te....a proposito x quanto riguarda il game la piastra è una delle ultime cose che si guarda! conta di + la vga,il processore e la quantità di ram.
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition. Ultima modifica di DANY 76 : 04-09-2008 alle 00:01. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora sono indeciso tra questi tre: PSQ-E, P5Q-Deluxe e P5Q3 Deluxe/WiFi-AP @n ..... ero propenso a prendere quest'ultima ma nella descrizione sul sito c'è scritto che supporta memorie ddr3 e di ddr2 non ne parla... e dato che le ddr3 sono sconsigliate da tutti nn so se il caso di prenderla....
voi quale mi consigliate delle tre? (non badate al prezzo) |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Opterei per Deluxe ma leggiti il post ufficiale xkè pare ci siano molti problemi su sta MB, magari vai su una PRO oppure una E!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
altri consigli??vi prego rispondete!
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Perchè invece di piangere non ti fai un giro sui vari thread delle MB e ti fai un paragone te come fanno tutti?!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: palermo
|
lol
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
x la mobo te l'ho già detto prima che anche una p5q liscia va benissimo x te.
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorizia
|
Ciao, se posso azzardare un consiglio ricavato leggendo i vari post in giro...per la Asus la Rampage Extreme Formula X48 se vuoi montare le DDR3, oppure la versione non Extreme per le DDR2. Ottime prestazioni, ottima scheda audio e grande stabilità, anche in overclock per la Extreme. Leggi le news di hwupgrade, ne hanno testate un bel po di mobo interessanti.
Ciao! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.