|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
159 exclusive e navigatore satellitare
il 25 settembre scade il contratto di noleggio a lungo termine ( altro che leasing
![]() di serie avrà anche il navigatore con telefono e vari gadget inutili, leggendo un pò in giro ho capito che è abbastanza schifoso, confermate? vorrei avere pareri da chi l'ha provato.. è anche lettore dvd o solo lettore cd? - quindi niente film mentre guido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Esatto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
l'ultima versione del Fw del navigatore non e' malaccio, piu' veloce del mio (MY 07) e graficamente moooolto migliore, tutta la cartografia sta un solo CD (non DVD)
per leggere gli mp3 devi estrarre il cd delle mappe, quindi, devi memorizzare il percorso prima.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ho intravisto uno schema per collegare il cavo aux con jack da 3,5, penso che opererò non appena arriva.. mio babbo si è rifiutato di prendere qualsiasi genere di optional ( vedi blue&me)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.