Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2008, 17:34   #1
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Mediaworld online, ordine finito "male"

Ho effettuato 1 oretta fà un ordine su mediaworld per un notebook, il problema è che dopo aver confermato l'ordine invece di apparire la schermata di moneta online il browser mi ha dato (dopo un lungo caricamento) pagina non trovata (presumo per un problema del loro server).
Ora il punto è che l'ordine risulta nello stato ordini di mediaworld come "in approvazione" anche se non capisco approvazione di cosa visto che non ho manco pagato e non mi è arrivata nessuna mail..
Ho provato a contattare il numero verde ma oggi non ci stanno, ho compilato il form ma niente risposta per adesso..
Insomma, dovevo fare un regalo ma me sà che quà la cosa andrà per le lunghe per sta stronzata .
Percaso è mai capitato anche a voi ? Non so se fare un altro ordine ma poi risulterebbero 2 o aspettare domani e vedere se al numero verde risponde qualcuno
Old 31-08-2008, 17:51   #2
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
semplice..aspetta domani...
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 18:29   #3
Robbiemast
Member

L'Avatar di Robbiemast

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Perugia
Eh eh... Fino a un mese fa, lavoravo per Media World Compra on-line.

1- Se non hai pagato, quindi non hai inserito numero di carta, oppure NON hai scelto il pagamento in contanti, stai tranquillo. Fai un altro ordine in tranquillità e poi lunedi chiami il call center e chiedi di annullare il primo.

2- Se hai dato conferma del pagamento, se è andato a buon fine dovrebbe esserti arrivata una mail. Se la mail non c'è, torna al punto 1.
Old 31-08-2008, 19:27   #4
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Mi è arrivata proprio adesso un email che dice che l'ordine è stato cancellato per "transazione non autorizzata". Bon mejo così, scusate il post ma ero preoccupato
Old 31-08-2008, 19:30   #5
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Per di più considerando che oggi è domenica chi ti aspettavi che rispondesse
Old 31-08-2008, 19:59   #6
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Per di più considerando che oggi è domenica chi ti aspettavi che rispondesse
No vabè, molte catene stan aperte proprio di domenica visto che lavorano di più e pure molti mediaworld, il problema è che il numero verde è attivo dal lunedì al sabato -.-. Cmq vabè, l'importante mo è aver risolto : P
Old 31-08-2008, 23:33   #7
P4ge83
Member

L'Avatar di P4ge83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
A me invece è capitata proprio la cosa opposta.
Ho ordinato per conto di un mio amico con la sua prepagata un eeepc da mediaworld online.
Dal sito sembra che la tranzazione sia andata a buon fine ma dopo alcuni minuti mi arriva una mail dalla banca a cui si appoggiano dicendomi che la tranzazione era stata annullata.
Avviso il mio amico della mail e subito chiama l'assistenza dove gli comunicano che la tranzazione è stata annullata e che se desiderava il prodotto doveva effettuare un altro ordine.
Il giorno dopo però decide che non vuole più prendere il portatilino e così non facciamo nessun'altro ordine.
Dopo 20 gg arriva a casa mia l'eeepc.
-Oooh, grande guerriero! Guerra non fa nessuno grande.
P4ge83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 06:35   #8
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da P4ge83 Guarda i messaggi
Ho ordinato per conto di un mio amico con la sua prepagata un eeepc da mediaworld online.
Dal sito sembra che la tranzazione sia andata a buon fine ma dopo alcuni minuti mi arriva una mail dalla banca a cui si appoggiano dicendomi che la tranzazione era stata annullata.
Avviso il mio amico della mail e subito chiama l'assistenza dove gli comunicano che la tranzazione è stata annullata e che se desiderava il prodotto doveva effettuare un altro ordine.
Il giorno dopo però decide che non vuole più prendere il portatilino e così non facciamo nessun'altro ordine.
.
Old 01-09-2008, 09:07   #9
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Città: Napoli prov
Quote:
E chi ha pagato scusa? Se la transazione non era stata autorizzata....
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 09:40   #10
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Non ha pagato nessuno, miracolo! miracolo!
Old 01-09-2008, 11:36   #11
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Magari la mail è arrivata così ma poi in realtà è andata a buon fine
Old 01-09-2008, 20:27   #12
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Magari la mail è arrivata così ma poi in realtà è andata a buon fine
Spero che mi si tolga questo dubbio
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Old 01-09-2008, 22:26   #13
P4ge83
Member

L'Avatar di P4ge83

Il giorno dopo l'effettuazzione dell'ordine il mio amico ha lasciato il portafoglio con la prepagata su una pompa in un distributore di benzina.
Ovviamente quando se ne è accorto ed è ritornato non ha ritrovato il portafoglio.
Oltre alla ricaricabile ha perso anche tutti i fogli con i dati della carta ricaricabile.
Quindi diciamo che abbiamo ipotizzatto che gli abbiano scalato i soldi dalla ricaricabile ma non ha mai voluto\potuto appurarlo.
Old 01-09-2008, 22:46   #14
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Quote:
Il giorno dopo l'effettuazzione dell'ordine il mio amico ha lasciato il portafoglio con la prepagata su una pompa in un distributore di benzina.
Ovviamente quando se ne è accorto ed è ritornato non ha ritrovato il portafoglio.
Oltre alla ricaricabile ha perso anche tutti i fogli con i dati della carta ricaricabile.
Quindi diciamo che abbiamo ipotizzatto che gli abbiano scalato i soldi dalla ricaricabile ma non ha mai voluto\potuto appurarlo.
Ma perchè alla pompa di benzina erano in agguato quelli del mediaworld?

A parte gli scherzi, sorry per la vicenda ma io non ho capito comunque: ma forse sono io che non ci arrivo
Old 01-09-2008, 23:04   #15
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Quote:
Ma perchè alla pompa di benzina erano in agguato quelli del mediaworld?

A parte gli scherzi, sorry per la vicenda ma io non ho capito comunque: ma forse sono io che non ci arrivo
Per controllare il movimento negativo della vendita del notebook gli serviva il numero della postpay, senza il quale nn avrebbe potuto controllare i movimenti..o almeno io l'ho interpretata così avendo una postpay..
Old 01-09-2008, 23:48   #16
P4ge83
Member

L'Avatar di P4ge83

si diciamo che non si è preoccupato più di tanto della spesa poichè sulla ricaricabile vi erano i soldi giusti giusti ha pensato : "se mancano me lo faranno sapere"
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian