|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
masterizzatore e temperatura
Ho un masterizzatore interno LG 18X
ora se masterizzo un dvd a 16X me ne fa 3/4 di fila, e poi se non voglio errori devo scendere a 12 o addirittura a 8X. uso solo dvd TDK o VERBATIM a 16X e' possibile che alte temperature estive influiscano, perche' mi pare che in inverno non abbia questi problemi. La stessa cosa mi succede anche con un masterizzatore esterno sempre LG |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
E possibile che le temperature influiscano , ho anche io un masterizzatore lg 18X e effettivamente durante la masterizzazione scalda un po piu di altri modelli .
Prova a migliorare l' aerazione del case , cosi abbassi un po la temperatura . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho gia mega ventola sul lato sinistro, e ho legato i cavi in modo da non interferire
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se possibile fa in modo che sopra e sotto il masterizzatore ci sia un vano libero in modo che ci sia spazio per la dispersione del calore . Se la cosa non è possibile potresti mettere una ventola che butta aria verso il masterizzatore .
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Errori di ridondanza ciclica? Hai verificato personalmente?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no, nero mi dice che si e' verificato un errore durante la masterizzazione, sempre verso la fine del disco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.