|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[HELP] non solo non mi riconosce la ram ma..
presi due banchi di ram per il mio pc.. QUESTE
la mia scheda madre è QUESTA ! (controllate anche voi la compatibilità..!) sono già presenti due banchi da 512mb regolarmente riconosciuti. e sono disponibili altri due slot sui quali ho alloggiato (correttamente) i due banchi da 1gb ciascuno. la scheda madre è stata sotituita al max una ventina di giorni fà. la ram era nuova e sigillata. ora.. - se ne monto un banco solo: non me lo riconosce. - se li monto entrambi, per un totale di 4 banchi: i due già presenti (regolarmente riconosciuti) + questi nuovi ..il pc nn parte per niente..! rimane una schermata nera all'inizio, nn carica nè bios nè nulla, dopo poco il monitor si disattiva e il pc continua a girare a vuoto finchè nn lo spengo.. sapete dirmi che cavolo sta succedendo al mio pc?! aiutatemi vi prego.. =° |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
perchè nessuno mi risponde mai su qsto forum?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
allora prova a fare cosi...
togli i due moduli di ram vecchi...monta solo i 2 banchi nuovi e vedi come va...magari è un problema di dual-channel...in goni caso se cosi funzionasse ti consiglio di montare solo 2 banchi da 1gb cosi hai il dual-channel...la ram che hai preso va bene per la mobo...fammi sapere ciao
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.