|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
[ASP.NET] Non riesco a caricare il sito
ho creato una pagina aspx e vorrei caricarla sul sito che mi fornisce l'hosting (9net.it). Ho effettuato l'accesso tramite FTP e ho copiato il file Default.aspx e Default.aspx.cs e web.config nella root.. quando cerco di accedere alla pagina appena creata mi viene fuori un Runtime Error : "Server Error in '/' Application." Come devo fare ???
PS: non riesco ad avere ulteriori dettagli sull'errore..cioè dice che dovrei editare il file web.config presente sul server, ma ovviamente non posso averci accesso giusto?? Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
|
Il web.config è quello che c'è all'interno della tua root, lo puoi modificare ad esempio per visualizzare anche gli errori in remoto.
In locale la pagina funziona? Esegue qualche operazione particolare?
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
l'errore è in questa linea : Codice:
<%@ Page Language="C#" AutoEventWireup="true" CodeFile="Default.aspx.cs" %> Codice:
The 'CodeFile' attribute is not supported by the 'page' directive. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Mi sa che c'è un problema di versioni... prova a sostituire CodeFile con CodeBehind.
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
solo che adesso ho paura che inizio a programmare tutto il sito e che poi una volta hostato mi inizii a dare errori dappertutto.. io uso visual web developer 2008 express e ho settato come framework di destinazione il 2.0 perchè 9net supporta asp.net fino alla 2.0 e pensavo che si adattase di conseguenza anche il codice, almeno quello autogenerato.. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
|
Anche vs 2005 usa la direttiva codefile (.net 2.0). Così ad occhio direi che sul server gira il .net 1.1 o 1.0
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.