|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema con schermo lcd: colori più scuri ma impostazioni uguali...cosa è successo??
salve, ieri ho montato il pc nuovo, ok tutto funzionante, arrivo a sera lo spengo e buonanotte. stamattina l'ho accesso e lo schermo mi ha dato questo problema: i colori erano più scuri, tutto era più difficile da vedere, ho provato a guardare le impostazioni ma non erano cambiate, ho provato con la luminosità, contrasto, ecc...tutto ma niente.
ho provato pure a far sistemare automaticamente le impostazioni video schiacciando il tasto laterale (non so come si dica questa impostazione) ma niente, mi sembra come ci fosse passato un magnete però è su tutto lo schermo il problema! ha un pò un aspetto violaceo...mah... e se si guarda vicino si vedono come delle onde di disturbo.. ah ieri ho anche montato il modem wifi, e si trova a circa un metro dallo schermo, potrebbe essere questo che ha causato questo problema? ho provato a cambiare il pc mettendo quello vecchio ma il problema persiste quindi non è del computer nuovo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
credo ci sia poco da fare....ti è partito purtroppo....
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.