|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
"Scuola del Sud abbassa la qualità Corsi agli insegnanti meridionali"
http://www.repubblica.it/2008/07/sez...nanti-sud.html
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
minkia che affondo !!
mò dovranno dare per forza il diploma di maturità al figlio altrimenti sai che storie l'anno prossimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
85.000????
ma dici sul serio? ma no!!!, forse c'è qualche zero di troppo suvvia non ci credo, e ora che fanno un insegnante ogni 1000 alunni? tipo sale di univesita?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Sant'iddio ma non può essere vera questa cosa...
Ma che siamo tornati agli anni in cui a Torino mettevano i cartelli? Che schifo, che schifo. ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
![]() bisognerebbe fare due conti , ma , ad occhio, considerando anche il decremento costante della popolazione scolastica,e tenendo presente che vanno in pensione anche + di 20000 docenti all'anno, il taglio è presto fatto ( con gioia di chi aspira a quei posti, immagino )
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Ah Maria, la soluzione te la propongo io, fai un po' il culo agli studenti scansafatiche come cercava di fare il tuo predecessore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Mah... che schifo.
Si parla di dati di qualità scolastica bassa ma non vedo nessun dato che colleghi solo i professori del sud allo scarso risultato. Ma ci rendiamo conto del razzismo di certe uscite? Non mi dite che al nord non avete qualche professore di merda ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
azione--> reazione
premesso sempre ke è stupido mettersi a ragionare coi se e coi ma... ma se al figlio di bossi gli avessero dato la maturità quest'anno...: nn ci sarebbe stata questa "uscita" di GElmini..? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ma infatti il piano dei tagli già l'aveva preparato fiornoni, basta (ri)leggersi le precedenti finanziarie
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
qui stiamo parlando di personale scolastico del SUD
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
No, scusate, ma nessuno gliel'ha detto che gli insegnanti migliori sono proprio quelli del sud( almeno per le materie umanistiche...)?
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
cresce sempre più la voglia di emigrare verso i paesi civili dell'europa centro-settentrionale e lasciare che questa barca marcia affondi...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non vedo l'ora di andare in Norvegia... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
beh, visto che ci sono tanti insegnati del sud che insegnano al nord, allora anche li le cose dovrebbero andare male. Cioè, il nostro ministro ha liquidato così il problema della scarsa competitività delle scuole del sud? E' tutto da imputare ai soli insegnanti? E le ragioni sociali del malessere? Scomparse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Cosa è successo?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Io voglio un paese ghiacciato.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.