|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Attimo d'estate
Un momento d'estate in cui l'uomo e la natura si ritrovano per rendere omaggio ad un tramonto da poesia.
![]() Questa foto non è stata inserita nella mia ultima discussione Poesia di un tramonto poichè partecipava ad un contest e non la potevo pubblicare prima dell'esito finale. Si è piazzata bene, 5 su 35 in concorso. Ciao
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare) Ultima modifica di Duce : 25-08-2008 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiungo quest'ultima foto scattata nello stesso giorno ma con un soggetto diverso, il Vesuvio.
Ciao
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare) Ultima modifica di Duce : 25-08-2008 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
L'ultima non mi piace molto perchè, nonostante il Vesuvio sia un bel soggetto da fotografare, c'è molta foschia.
La prima è molto bella!Nulla da dire. Poi hai colto il pescatore di destra in una bella posizione.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In realtà è proprio la foschia che mi attirava. Sto valutando una versione diversa di questa seconda foto, levando la parte bassa, vi farò sapere.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Bella la prima. Però... non hai scritto la poesia!?!?!?
Saluti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho tagliato la parte bassa della seconda foto per avere un'inquadratura più stretta. A me piace come risultato.
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare) Ultima modifica di Duce : 25-08-2008 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
piace molto anche a me.
Preferisco la 1 cmq |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ultima versione con maggiore contrasto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.