|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
monitor nero
Buona sera a tutti. allora ho comprato oggi i seguenti pezzi per il pc:
asus p5q pro lcpower hyperion v2.2 700watt ati hd 4870 seagate 500 gb geil 2x2gb 1066mhz thermaltake soprano nero ho montato tutto. all'inizio il pc non partiva, ma dopo averlo smontato e rimontato è partito tutto (non partiva l'alimentatore). ora ho un nuovo problema. accendo il pc, partono tutte le ventole, scheda video compresa, ma sul monitor non si vede niente (ho provato anche con altri monitor). da cosa può dipendere? la 4870 ha due alimentazioni e le ho collegate entrambe. è dentro bene nello pci-e. P.s: quando l'ho accesso all'inizio ho sentito un tac (tipico rumore di quando salta qualcosa), e un impercettibile odore di bruciato, provenire dalla zona ram..ora può dipendere da questo? oppure è colpa della scheda video? la cpu è collegata bene xk se no non partiva penso...ah ho collegato gli speaker interni (credo bene), ma non ho sentito nessun beep all'avvio... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
togli la scheda video e dimmi se bippa la mobo...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.