Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2008, 13:06   #1
lucaspillo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
problema blocco puntatore mouse

salve ho un problema!

quando lascio acceso il pc per scaricare quando sono al lavoro , quando torno a casa trovo lo sceensaver attivato pero' il puntatore del mouse non si muove e devo per forza riavviare.
premetto che si blocca solo il puntatore mentre il sistema funziona normalmente.

la mia idea è potrebbe essere stato un aggiornamento xp a causare questo mal funzionamento aspetto vostre notizie grazie
lucaspillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 14:09   #2
frankel
Member

L'Avatar di frankel

Iscritto dal: Jan 2008
la prima più semplice cosa che mi viene in mente:
hai provato a cambiare lo screensaver ? parecchi consumano un botto di cpu e visto che vai nella schermata dello screensaver controlla anche in quella successiva le impostazioni di "Alimentazione > risparmio energia" .

Ultima modifica di frankel : 22-08-2008 alle 15:37.
frankel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 17:19   #3
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da lucaspillo Guarda i messaggi
salve ho un problema!

quando lascio acceso il pc per scaricare quando sono al lavoro , quando torno a casa trovo lo sceensaver attivato pero' il puntatore del mouse non si muove e devo per forza riavviare.
premetto che si blocca solo il puntatore mentre il sistema funziona normalmente.

la mia idea è potrebbe essere stato un aggiornamento xp a causare questo mal funzionamento aspetto vostre notizie grazie
la mia invece è che potresti provare ad aggiornare i driver video, e a vedere se "appena" entra lo screensaver si blocca tutto oppure se il blocco avviene "con l'entrata in funzione del risparmio energetico".
sono questi 2 possibili motivi, non diamo la colpa a sti poveri "aggiornamenti di windows".
non capisco perchè aggiorni tutti gli altri programmi, allora, visto che fanno così schifo...
ciao
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole