|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aprire un'intera cartella con riproduttore musicale
Ciao a tutti,ho acquistato da poco un MacBook e volevo chiedere una cosa che non sono riuscito a risolvere nonostante abbia guardato ovunque...
Quando io ho una cartella con all'interno file musicali c'è un modo per fare tasto destro sulla cartella e aprire tutti i file con un riproduttore musicale? Come per esempio su windows si fa tasto destro,riproduci con windows media player... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Trascini la cartella su iTunes.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
io tengo nel dock toolplayer e ci trascino sopra la cartella
non badare a quello screenshot, non apre tutta quella roba |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ah ok non l'avevo mai visto...ora lo provo..comunque Itunes non mi piace molto perchè crea tutte le sottocartelle nella cartella music e le ordina come vuole lui e crea solo doppioni..ma quindi il tasto riproduci con non esiste..vabbè non importa..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Scherzi a parte… sì, confermo che il modo migliore per riprodurre un'intera cartella è con ToolPlayer.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
senza voler imporre nulla,ti volevo solo dare un consiglio,prova ad usare iTunes come si deve e non ti preoccuperai mai più di cosa fa il tuo Mac con i file...usare un Mac come se fosse un pc IMHO è sbagliato...poi tante teste tante idee,per carita...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.