|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quali alternative alle nostre prigioni per i reati più gravi?
Secondo voi, al posto di far cazzeggiare i vari delinquenti macchiatisi dei crimini più gravi (terroristi, pluriomicidi, etc) in prigione, che pene alternative proporreste?
Prima di rispondere, un'immagine che dovrebbe far riflettere: un bambino vittima di un attentato terroristico: [IMG]edit[/IMG] Cercate di postare idee serie, non assurdità tipo tritacarne & c (anche se onestamente per alcuni crimini come quello sopra... A Voi la parola NeroCupo Ultima modifica di nomeutente : 22-08-2008 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Una bella palla al piede, lavori forzati, frustate se non lavorano, un pezzo di pane al giorno.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Non importava mettre la foto di un bambino ucciso solo per dare maggiore enfasi a questo topic, la tua scelta a mio modo di vedere è aberrante!!!
Per il tema d ate proposto ti rispondo che a mio modo tutti i detenuti dovrebbero eseguire dei lavori sia in carcere che fuori, in tal modo si che sarebbero utili alla società e potrebbero intraprendere un percorso di recupero che il sistema attuale certo non garantisce!!!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se a te fa comodo nascondere la testa come uno struzzo per non vedere la tragica realtà, creati un TUO thread personale e non rompere più las balotas agli altri: Questa immagine, tanto per essere chiari, deriva da Wikipedia, ed è visibile pubblicamente. Il non far vedere la tragica realtà può portare solo a dell'ipocrita finto buonismo. PUNTO. Girarsi dall'altra parte è aberrante. NeroCupo |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Questo governo non sta facendo nulla per aumentare la giustizia e la sicurezza.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
veramente ti ha risposto.
io eliminerei la foto comunque, potrebbe essere un pelino forte per qualcuno, e risulta molto esagerata per enfatizzare la tua discussione io da canto mio sono per: - lavori socialmente utile per reati di piccola entità: pulire le strade, i marciapiedi, portici, giardini e via via altri lavoretti. - lavori forzati per chi commette reati di medio e grande entità. però non è che puoi metterli a spaccare pietre, non saprei cosa fargli fare onestamente. Sicuramente però dovrebbe essere un'attività che permetta loro di far guadagnare qualche spicciolo allo stato (oltre a rimborsarli per i costi di gestione) e permetta al carcerato di imparare qualcosa che male non fa.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
in italia nesuno.. serve volonta'..
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Sul resto ti commenti da solo ed io tralascio, i tuoi flame non m'interessano....
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
come fa' il legislatore in italia...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non credo ci sia bisogno della foto di un bambino morto per sapere di cosa stiamo parlando. Comunque, almeno potevi mettere un tag.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io pultroppo sono molto cattivo su queste cose per reati gravi o peggio io li lascerei in cella a marcire li metto in una cella e li lascio la a morire...
Colpiscine uno per educarne 100
Cpu Core 2 Duo E8510 |Arctic Freezer 7 Pro|Motherboard Asrock g41c-gs r2.0 | Ram 2Gb Team Elite ddr2 667 | Sapphire Ati Radeon 6870 1gb | Lettore dvd+ master dvd lg | Hd 320gb ssd |Alim Enermax Liberty500W |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
poi alla luce delle tue faccine del piffero totalmente fuori luogo Quote:
per il resto.... kaysersoze ti aveva risposto (lavori utili alla societa') e io avevo quotato in quanto la penso in maniera identica saluti |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se la pena di morte non piace:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
|
Leggere i post di Nerocupo!
|
|
|
#18 |
|
|
questo lo proporrei per i reati meno gravi di quelli proposti. Per reati gravi isolamento (vero non con ore d'aria permessi, gite, natali e pasque etc..)e basta. A lasciarli in giro c'e troppo pericolo. Nel giro di pochi anni vedrai che impazzisce per bene.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Absolom no?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.