|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Chip TPM per X38-DQ6...
La Gigabyte X38-DQ6 è fornita di una porta TPM.
Visto che la cosa mi interessa, vorrei capire come implementarlo. Immagino si debba acquistare il chip TPM (il Fritz chip?)... ma non riesco a trovare dove si possa acquistare in Italia... qualcuno ha idea di dove trovarlo? Se non costa un sproposito non mi dispiacerebbe... altrimenti sono quasi propenso a passare ad una nuova P45 solo per il TPM integrato e "pronto all'uso"... anche se il prossimo upgrade era previsto per un X58, devo risolvere entro ottobre... e non credo che i Nethalem siano usciti per allora... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
credo che la tua domanda nn abbia niente a che fare col tema di questa sezione....
segnalo al mod per la chiusura ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
la tua scheda madre monta un connettore per chip tpm...
ti linko la pagina di infineon (che produce anche chip tpm) relativa al trusted computing http://www.infineon.com/cms/en/produ...12ab692060011a
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
... considerando che questa si chiama "Antivirus e sicurezza in generale" Se poi non ti sta bene perchè si parla di una specifica mb, credo che il discorso sia comunque applicabile ad altri casi... Se la criptatura non è questione di sicurezza, cos'è? Un nuovo passatempo? Quote:
Ultima modifica di GiGaHU : 22-08-2008 alle 14:55. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.