|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
[Access] Procedura per copiare tabelle
Ciao, ho un problema con un db Access.
Allora, io ho due DB, un FrontEnd, con maschere e codice VBA e un BackEnd con le tabelle dei dati, che sono poi allegate nel FE. Ogni tanto, devo lanciare una procedura che scarica da un DB SQLServer le tabelle nel BE, per tenerle allineate....questo non sarebbe un problema, basterebbe usare TransferDatabase, ma il guaio è che le tabelle nel BE son tutte relazionate tra loro, il che mi impedisce di cancellarle una per volta e trasferirle....allora cosa ho fatto ? Trasferisco una tabella con un nome "Appoggio" e poi faccio una cancellazione del contenuto di una tabella del BE per volta e la riempio usando una INSERT con SELECT * FROM APPOGGIO. La procedura funziona, ma è LENTISSIMA. C'è modo di sfruttare la Transfer senza dover far conto con le relazioni ? O magari c'è modo di salvarsi le relazioni e ripristinarle DOPO ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30@6000 - MoBo ASROCK B650 Pro RS - GPU Sapphire 6700XT 12Gb -NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
*
- iBook G4 14" 1.42 GHz, 1 GB di RAM, 80 GB di HD - ...tutto il resto è noia. - Ultima modifica di barzi : 21-08-2008 alle 17:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.