|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
stamp
ciao a tutti...sono anni che vi leggo...ma solo oggi mi sono deciso ad iscrivermi in quanto ho un problema fastidioso che non riesco a sisolvere...
vi spiego subito di che si tratta... premetto che come S.O ho windows xp PRO in pratica non riesco piu ad usare il tasto "stamp" lo usavo molto perchè usando determinati programmi mi seviva digitalizzare le immagini... non è un prob di tastiera poichè ho provato ad usare quella vecchia ed ho provato ad installare driver e firmware di tastiera e mouse... lo usavo fino a l'altro giorno e poi misteriosamente si è "Bloccato"... eventualmente ci sono altri programmini che mi permettono di screanshottare??? ciao e grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
Io uso SnagIt, purtroppo però non è free...
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
VLC, lettore di musica e video e ha la funzione "stamp" anche se in questo programma è chiamata CATTURA SCHERMO o simili.
Gratis veloce e facile all'utlizzo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
grazie tante...ora provo con questi prog ! anche se mi pare assurdo che si sia smemorizzato in windows
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.